ah no, caro. primo, non mescolare quello che dico, di cui sono responsabile, con quello che dicono gli altri. secondo, attacchi le tifoserie avversarie che se la prendono con la juve, come se la tua tifoseria fosse pulita o migliore. gli insulti agli avversari e l'incendio ai campi rom, cose mai successe. e questo vittimismo ha un po' rotto i coglioni.
la curva dell'inter è una manica di pirla. non sento bisogno di difenderli o dire, "però vedete quelli?" "e quegli altri?" "e allora le foibe?"
io non ho difeso proprio nessuno ne faccio vittimismi.
certo che chi ha postato prima, ha trovato un bell'articolo su un pirla che scrive forza juve sula tomba di meroni e non le sassate su un autobus,cosa a mia avviso di gravità maggiore.
se tu vedi come una difesa,dire che ci sono stati altri fatti ben più gravi,è un problema tuo.
è che vedo che su certe cose si fa attenzione e su altre ci si gira facendo finta di nulla.
Vedi che sei un prevenuto? Io ho postato quell'articolo perché l'ho trovato..e per me chiunque imbratti una tomba é ridicolo, che sia juventino, milanista o interista..caso vuole che fosse juventino..sono coglioni anche quelli che tirano sassate..fatto sta che rispondere ad un articolo che parla di un imbecille dicendo "si vabbeh, però anche gli altri tirano i sassi" mi pare una roba tipo "ho ucciso una persona, però esistono i serial killer" (ovviamente con le dovute proporzioni)..
La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato