Cioè rimbalzo scatta 1,5 volte più velocemente di difesa in area?
Rapporto di allenamento per la difesa in area, se non ho mal inteso.Più che altro rapporto tra allenamenti monoruolo e allenamenti biruolooddio spero di no, io intendevo fra rimbalzo e difesa, se è fra monoruolo e biruolo ho sbagliato tutto xDbeh,tra rimbalzo e difesa ma anche tra monoruolo e biruolofra monoruolo e biruolo non ho idea :)
Rapporto di allenamento per la difesa in area, se non ho mal inteso.Più che altro rapporto tra allenamenti monoruolo e allenamenti biruolooddio spero di no, io intendevo fra rimbalzo e difesa, se è fra monoruolo e biruolo ho sbagliato tutto xDbeh,tra rimbalzo e difesa ma anche tra monoruolo e biruolo
Rapporto di allenamento per la difesa in area, se non ho mal inteso.Più che altro rapporto tra allenamenti monoruolo e allenamenti biruolooddio spero di no, io intendevo fra rimbalzo e difesa, se è fra monoruolo e biruolo ho sbagliato tutto xD
Rapporto di allenamento per la difesa in area, se non ho mal inteso.Più che altro rapporto tra allenamenti monoruolo e allenamenti biruolo
Rapporto di allenamento per la difesa in area, se non ho mal inteso.
la mia posizione è che tra rimbalzo e difesa, entrambi biruolo, il rapporto di scatti è circa 1.5:1. magari 1.7:1 in determinate circostanze, sicuramente non 2:1.