Dopodiché sulle singole tattiche può esser davvero lungo, perché anche considerare l'avversario in sé è importante. Con una tattica X potresti riuscire a sfruttare un mismatch, con un'altra meno e così via
si si ma figurati lo capisco, è che ho vaghi ricordi a partire da stagione 3 in cui più o meno mi aggiornavo su quello che si diceva e si scopriva, e (magari mo dico una fesseria) mi pare che nel tempo si arrivò a valutare che Look Inisde fosse più proficua anche per rapporto costi benefici... poi ho smesso di giocare/seguire troppo a lungo, e mi son ritrovato a non capire manco più quali siano le skill fondamentali e a quali rinunciare senza troppi danni per non far schizzare troppo lo stipendio.
ad esempio ricordo un periodo in cui JR era quasi sconsigliata perchè da sola faceva schizzare lo stipendio vertiginosamente e non produceva un adeguato vantaggio in proporzione.. o anche di cercare play con rimbalzo atroce in modo da contenere le spese tanto influiva in minima parte sul rimbalzo totale...
son completamente a secco di queste nozioni (:|
ma mi hai dato ottimi spunti, e ripartirò da qui, grazie ancora (tra l'altro sono al momento in una fase di tank, devo prepararmi alla prossima stagione, che ho rirpreso in III, senza essermi accorto della promozione, e prendendo mazzate da tutti)