BuzzerBeater Forums

BB Italia > Destro pensaci tu

Destro pensaci tu

Set priority
Show messages by
From: Jinki

This Post:
00
258055.377 in reply to 258055.375
Date: 5/10/2014 9:03:50 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Semplificato: l'Amministratore Delegato e il Direttore Generale (l'AD e il DG, no l'usciere!!!!) della Juventus avevano messo in piedi una Associazioone a Delinquere (come tu stesso hai ammesso) con il Designatore Arbitrale al fine di trarne indebito profitto nella posizione in classifica, e ai danni dei legittimi spettanti, al di la del risultato delle singole partite (proprie e altrui).
Ma tu questo come lo chiami?
Se tu arrivi alle stesse conclusioni, cosa non è stato dimostrato? Che pagassero per le partite?
Hanno rubato il campionato. Atti alla mano.

vedi
i designatori arbitrali li hanno chiamati tutti(ci sono migliaia di registrazioni pari a quelle moggiane atte ad avere garanzie per un buon arbitraggio,che non è = a un arbitraggio a favore)quindi tutti rubavano i campionati???
addirittura ci sono delle intercettazioni dove facchetti invita i designatori a passare a prendere un regalino da moratti
ci sono intercettazioni arrivate ai designatori che dicevano di favorire quella dietro(che era l'inter) prima di un juventus inter.
tutto ciò è caduto in prescrizione e non può essere fatto un processo,ma non può non essere considerato a fronte di smentire che ci fosse un'associazione a delinquere,che pian piano grado dopo grado di giudizio si sta smontando.
tanto che in appello l'unico arbitro rimasto è dattilo, e pairetto l'unico designatore.
ora se mi dici che un designatore e 1 solo arbitro(indagato solo per 2 ammonizioni) fanno vincere rubando un campionato alla juventus..stiamo proprio male,si continua a insistere sul nulla rosicando a manetta per la verità venuta a galla

gli atti dicono che i campionati non sono stati alterati.
gli atti dicono(al grado di appello) che moggi,giraudo,pairetto e dattilo sono un associazione a delinquere.

e poi per precisazione l'articolo 6 lo hanno preso tutte le squadre punite,non l'8 e l'1 che sono affibiate alla juventus e quindi causato la retrocessione.

p.s.
io parlo ovviamente di giustizia ordinaria
perchè la giustizia sportiva è una cozzaglia di persone SCELTE da guido rossi e co.

Last edited by Jinki at 5/10/2014 9:12:05 AM

From: Jinki

This Post:
00
258055.379 in reply to 258055.376
Date: 5/10/2014 9:09:27 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
andrò controcorrente, ma se fossi la juve comincerei a puntare con un po' più di decisione sui buoni giovani che ha inserendoli nella squadra del prossimo anno.
Partiamo dal presupposto che la Juve la prossima stagione dovrà cambiare e tanto. Dopo tre scudetti di fila dovrai per forza puntare ad un rinnovamento, anche in ottica Champions.

Immobile lo terrei tutta la vita, è proprio forte, e onestamente uno meglio di quella età non lo trovi troppo facilmente in giro.

Io manderei via Giovinco, Quaglia, Vucinic e prenderei Immobile e Berardi più eventualmente un'altra punta di livello. O un grande esterno (alla Di Maria-Cuadrado per intenderci).
Per me con tre attaccanti come Tevez, Immobile e Llorente potremmo fare molto bene, con Berardi che peraltro si adatta molto bene anche ad un modulo a tre.

Su Berardi: so che è veramente giovane e che deve ancora crescere tanto. So che la Serie A è decaduta parecchio. Ma io su un 19enne che alla prima stagione in A fa due doppiette e un poker, più altri 6 gol in meno di trenta partite ci punterei decisamente. Per intenderci nè totti nè del piero hanno avuto un impatto del genere in A. So che bisogna andarci piano con i paragoni con giocatori del genere, ma questo sembra proprio forte forte..


io credo siano per caratteristiche,più adeguati a giocare nella juve gabbiadini e berardi.
sono d'accordo con te sul mandare via,per vari motivi, giovinco vucinic e quagliarella e sostituirli con 2 giovani e 1 estrerno forte.

un attacco più o meno così,in caso di tridente

Tevez-LLorente-Di maria/nani
pepe-gabbiadini -Berardi

ma immobile credo per caratteristiche alla juve non ci azzecca.

This Post:
00
258055.380 in reply to 258055.379
Date: 5/10/2014 9:54:43 AM
Overall Posts Rated:
404404


Tevez-LLorente-Di maria/nani
pepe-gabbiadini -Berardi

ma immobile credo per caratteristiche alla juve non ci azzecca.

Ma LOL
Dire che per caratteristiche non c'azzecca è una baggianata, visto che come centravanti ha caratteristiche che sono in parte differenti a Llorente, ma comunque complementari a quelle di Tevez, e in partite dove uno dei due centravanti non è adatto per caratteristiche o va in difficoltà l'altro può entrare e ribaltare la situazione per la Juve
Tenersi Gabbiadini avrebbe più senso solo nella logica di non voler creare divisioni, rivalità e scontentezza nello spogliatoio(visto che il chiaro titolare come centravanti rimarrebbe Llorente, mentre in caso di rientro di Immobile la competizione sarebbe molto più feroce) e crescere un giovane dall'ottimo potenziale che sta migliorando anche lui e monetizzare da Immobile per reinvestire i soldi in zone di campo che necessitano acquisti, ma sicuramente non perchè Immobile non ci azzecca per caratteristiche nella Juve

Tra l'altro Di Maria mi sembra un pò un sogno irrangiungibile, visto che isco non è che gli abbia fregato il posto, eh, e comunque non si propsetta nessuno all'orizzonte che il real potrebbe aggiungere e invogliare così il real a cedere di maria. Nani è una soluzione invece realistica, ma di livello decisamente inferiore rispetto a Di Maria, e non so quanto alla Juve converrebbe cambiare modulo solo per l'acquisto di Nani(ovviamente se la Juve prende un terzino difensivo da difesa a 4 forte dietro, il cambio di modulo avverrebbe indipendentemente dall'acquisto di nani o meno)

This Post:
00
258055.381 in reply to 258055.365
Date: 5/10/2014 10:19:59 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Vabbè, cerchiamo di cambiare discorso, che di jinki e le sue jinkiate ne abbiamo abbastanza.

Ieri, a commento del possibile trasferimento di Immobile a Dortmund, sentivo dire che sarebbe stato un altro colpo per il calcio italiano. Non so se sono del tutto d'accordo. Da una parte si, se ne va un ottimo giocatore, peraltro giovane. Dall'altra, in ottica nazionale, avere uno come Immobile che gioca (sperando che giochi) nel Borussia, quindi campionato ad alti livelli, esperienza europea, etc. etc. , non sarebbe male.
In ogni caso per lui sarebbe un trasferimento fantastico.

Immobile qualche squadra di medio-alta classifica avrebbe dovuto prenderlo dopo la stagione di pescara e metterlo a fare il titolare o prestarlo a qualche squadra di bassa classifica ed averlo quest'anno come titolare
La mancanza di progettualità uccide il calcio italiano, Immobile si sapeva che era un ottimo giocatore fin da giovane, ed è stato solo perchè Genoa prima(anche in una stagione disgraziata) e Torino poi si sono spinte ad insistere su di lui che ora abbiamo un giocatore giovane italiano che può interessare a squadre di calibro internazionale


immobile è già mezzo della juve, l'anno scorso ha giocato al Genoa, se avesse fatto 20 gol magari lo avremmo ripreso già quest'anno

From: jotaro83

This Post:
00
258055.382 in reply to 258055.379
Date: 5/10/2014 10:38:15 AM
CSKA Shohoku
IV.14
Overall Posts Rated:
4444
andrò controcorrente, ma se fossi la juve comincerei a puntare con un po' più di decisione sui buoni giovani che ha inserendoli nella squadra del prossimo anno.
Partiamo dal presupposto che la Juve la prossima stagione dovrà cambiare e tanto. Dopo tre scudetti di fila dovrai per forza puntare ad un rinnovamento, anche in ottica Champions.

Immobile lo terrei tutta la vita, è proprio forte, e onestamente uno meglio di quella età non lo trovi troppo facilmente in giro.

Io manderei via Giovinco, Quaglia, Vucinic e prenderei Immobile e Berardi più eventualmente un'altra punta di livello. O un grande esterno (alla Di Maria-Cuadrado per intenderci).
Per me con tre attaccanti come Tevez, Immobile e Llorente potremmo fare molto bene, con Berardi che peraltro si adatta molto bene anche ad un modulo a tre.

Su Berardi: so che è veramente giovane e che deve ancora crescere tanto. So che la Serie A è decaduta parecchio. Ma io su un 19enne che alla prima stagione in A fa due doppiette e un poker, più altri 6 gol in meno di trenta partite ci punterei decisamente. Per intenderci nè totti nè del piero hanno avuto un impatto del genere in A. So che bisogna andarci piano con i paragoni con giocatori del genere, ma questo sembra proprio forte forte..


io credo siano per caratteristiche,più adeguati a giocare nella juve gabbiadini e berardi.
sono d'accordo con te sul mandare via,per vari motivi, giovinco vucinic e quagliarella e sostituirli con 2 giovani e 1 estrerno forte.

un attacco più o meno così,in caso di tridente

Tevez-LLorente-Di maria/nani
pepe-gabbiadini -Berardi


ma immobile credo per caratteristiche alla juve non ci azzecca.


A mio avviso è un giocatore come Immobile che è, al contrario di quanto suggerirebbe il suo nome :D, molto mobile e in grado di svariare molto nel fronte offensivo è molto adatto ad un modulo a tre punte. Llorente lo vedrei più in difficoltà a tre. A meno che non si voglia un puntero mezzo fisso in area di rigore.
Fra l'altro la Juve fino all'anno scorso giocava con punte molto mobili: con lo spagnolo quest'anno abbiamo cambiato un po' modo di giocare.

Per me Nani è una sega pazzesca. Se devo spendere una cifra folle per uno del genere, preferisco spendere un po' di più e prendere Cuadrado, che almeno ha un potenziale ancora da esprimere.

Gabbiadini, per quanto abbia indubbie potenzialità, per me non è ancora pronto. E' al terzo anno in Serie A e non è ancora riuscito ad esplodere veramente. Io con lui aspetterei ancora.



This Post:
00
258055.383 in reply to 258055.381
Date: 5/10/2014 10:40:45 AM
CSKA Shohoku
IV.14
Overall Posts Rated:
4444
fra l'altro, aspetto da non disprezzare affatto, riprendendo immobile e berardi la spesa sarebbe ridicola rispetto al loro valore. Per cui anche dal punto di vista economico sarebbe una scelta saggia a mio avviso, permettendo alla juve di investire a centrocampo e sulle fasce, dove ha più bisogno secondo me.

This Post:
00
258055.384 in reply to 258055.382
Date: 5/10/2014 11:18:31 AM
Overall Posts Rated:
404404
Infatti per nani spendereste poco visto che oramai a manchester sponda united è tempo di cambiamenti e lui è sul piede di partenza già da un pò

From: RedRick

This Post:
00
258055.385 in reply to 258055.377
Date: 5/10/2014 11:45:25 AM
Overall Posts Rated:
99
ora se mi dici che un designatore e 1 solo arbitro(indagato solo per 2 ammonizioni) fanno vincere rubando un campionato alla juventus..stiamo proprio male

Ma ti pare poco? Puoi avere gli arbitri più ben disposti in qualsiasi partita, tua o degli avversari.
Come? Ti promuovo ad arbitro Internazionale, ti porto dalla III categoria in Serie A, altrimenti ti stronco la carriera, ti faccio aprire una concessionaria, etc etc (tutto senza tirare fuori soldi)

gli atti dicono che i campionati non sono stati alterati.
gli atti dicono(al grado di appello) che moggi,giraudo,pairetto e dattilo sono un associazione a delinquere.

Scusa, e allora a quale scopo avevano messo in piedi l'associazione a delinquere?

p.s.
io parlo ovviamente di giustizia ordinaria
perchè la giustizia sportiva è una cozzaglia di persone SCELTE da guido rossi e co.

Vabbè, quand'è così facciamola finita e parliamo solo di quello che ti fa comodo e piacere.

P.S. ma "una cozzaglia" al posto di "un'accozzaglia" voleva essere una battuta, giusto?

From: Ikuro

This Post:
00
258055.386 in reply to 258055.385
Date: 5/10/2014 12:36:51 PM
SS Lazio 1900 Basket
III.15
Overall Posts Rated:
8080

Vabbè, quand'è così facciamola finita e parliamo solo di quello che ti fa comodo e piacere.

Non lamentarti, ti avevo avvertito!!!

This Post:
00
258055.387 in reply to 258055.384
Date: 5/10/2014 12:57:23 PM
CSKA Shohoku
IV.14
Overall Posts Rated:
4444
Infatti per nani spendereste poco visto che oramai a manchester sponda united è tempo di cambiamenti e lui è sul piede di partenza già da un pò


si ma anche se spendi poco per me non vale la pena spenderci niente, onestamente non mi pare un gran giocatore. Se devo scegliere mi tengo asamoah e lichsteiner sulle fasce..

Advertisement