le cose sono 2....o ho sbagliato stima :-D o state arrotondando voi, mentre io intendevo "che abbia minimo quelle skill" non 1 livello di meno.di giocatori a quel livello ce ne sono un buon numero,magari hanno un livello in meno in jumper e distanza e due o tre in più nelle skill da lunghi...fidati, almeno in vendita è dura trovarne..ne è andato uno simile a 5,2 M l'altro giorno, ma non avevo ancora abbastanza pecunia
le cose sono 2....o ho sbagliato stima :-D o state arrotondando voi, mentre io intendevo "che abbia minimo quelle skill" non 1 livello di meno.di giocatori a quel livello ce ne sono un buon numero,magari hanno un livello in meno in jumper e distanza e due o tre in più nelle skill da lunghi...
le cose sono 2....o ho sbagliato stima :-D o state arrotondando voi, mentre io intendevo "che abbia minimo quelle skill" non 1 livello di meno.
le cose sono 2....o ho sbagliato stima :-D o state arrotondando voi, mentre io intendevo "che abbia minimo quelle skill" non 1 livello di meno.di giocatori a quel livello ce ne sono un buon numero,magari hanno un livello in meno in jumper e distanza e due o tre in più nelle skill da lunghi...fidati, almeno in vendita è dura trovarne..ne è andato uno simile a 5,2 M l'altro giorno, ma non avevo ancora abbastanza pecunia :(Dici quello preso da Vlamigi?Una spesa forse eccessiva ma per un giocatore eccelso un domani!!Non avevo mai visto nessun 19enne a quel livello!!
le cose sono 2....o ho sbagliato stima :-D o state arrotondando voi, mentre io intendevo "che abbia minimo quelle skill" non 1 livello di meno.di giocatori a quel livello ce ne sono un buon numero,magari hanno un livello in meno in jumper e distanza e due o tre in più nelle skill da lunghi...fidati, almeno in vendita è dura trovarne..ne è andato uno simile a 5,2 M l'altro giorno, ma non avevo ancora abbastanza pecunia :(
stipendio 30k = 5.2 milioniPekovic stipendio 60k = 10 milionitorna tutto
stipendio 30k = 5.2 milioniPekovic stipendio 60k = 10 milionitorna tutto :)hahahah solito narcisista del suo pippone ^^
stipendio 30k = 5.2 milioniPekovic stipendio 60k = 10 milionitorna tutto :)