BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italia - Portogallo

[NAZ] Italia - Portogallo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
132344.38 in reply to 132344.36
Date: 2/22/2010 4:52:46 PM
Overall Posts Rated:
441441
non sarà che il coach del Portogallo ha pensato che avremmo giocato sotto e ha voluto sfruttare il bug del gioco attaccando 3-2? Perchè effettivamente in virtù di quello che dici dovrebbe essere uno stratega tipo Napoleone uno che si accorge di una convocazione a 10 minuti della partita e cambia la tattica rendendola vincente...
per quanto riguarda critiche...onestamente credo che la forma sia un dato oggettivo e dipende poco dal coach della nazionale...
in più i MR e le valutazioni direbbero qualcosa di diverso dal risultato...per cui che si può fare?? sfiga? beh il motore di gioco dovrebbe funzionare con dei logaritmi o qualcosa di simile (sto messo male a informatica) però la sfiga non so se è contemplata...sarebbe bello capirci di più.
ad ogni modo ce la possiamo fare sia perchè la matematica assolutamente non ci condanna (dobbiamo ancora giocare con la Polonia e la possiam battere) sia perchè la squadra ce l'abbiamo.

This Post:
00
132344.39 in reply to 132344.37
Date: 2/22/2010 4:57:00 PM
Overall Posts Rated:
134134
a parte che pure fosse stata una critica non ci sarebbe stato nulla di male, volevo solo spiegare la dinamica degli eventi :)
che poi peraltro è quello che ha fatto lui con molta pacatezza.
per me è stato bravo a controllare fino all'ultimo e a scegliere la difesa. la mossa più ovvia non sempre è quella giusta. del resto è un utente in gamba che è già stato allenatore della maggiore per 4 stagioni, onore a lui per aver fatto fruttare la sua esperienza.

This Post:
00
132344.40 in reply to 132344.39
Date: 2/22/2010 5:00:17 PM
Overall Posts Rated:
3939
a parte che pure fosse stata una critica non ci sarebbe stato nulla di male, volevo solo spiegare la dinamica degli eventi :)
che poi peraltro è quello che ha fatto lui con molta pacatezza.
per me è stato bravo a controllare fino all'ultimo e a scegliere la difesa. la mossa più ovvia non sempre è quella giusta. del resto è un utente in gamba che è già stato allenatore della maggiore per 4 stagioni, onore a lui per aver fatto fruttare la sua esperienza.

Augh. :P

From: MFede

This Post:
00
132344.41 in reply to 132344.36
Date: 2/22/2010 5:07:12 PM
Overall Posts Rated:
175175
sentitevi inoltre liberi di inveire contro di me occasionalmente, magari però non postate solo per quello ma allegate l'ingiuria ad un post più utile :)

le ingiurie saranno utili, ti sproneranno a migliorare. unitevi a me nell'ingiuria collettiva a zezo. dal canto mio, posso dire che stai peggiorando il già pessimo lavoro del dottore e che peggio di così non si può fare. ma non si può cambiare ct a stagione in corso? perchè mi pare evidente che quei si stia naufragando peggio del tìtanich (letto con la ch inglese e l'accento sulla prima i)

Last edited by MFede at 2/22/2010 5:07:26 PM

This Post:
00
132344.42 in reply to 132344.38
Date: 2/22/2010 5:08:01 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
in più i MR e le valutazioni direbbero qualcosa di diverso dal risultato...per cui che si può fare?? sfiga? beh il motore di gioco dovrebbe funzionare con dei logaritmi o qualcosa di simile (sto messo male a informatica) però la sfiga non so se è contemplata...sarebbe bello capirci di più.


in realtà la sfiga è calcolata in modo esponenziale

This Post:
00
132344.43 in reply to 132344.38
Date: 2/22/2010 5:17:52 PM
Overall Posts Rated:
134134
lui gioca da stagione 2, ha una bellissima squadra di club ed è stato allenatore della nazionale da stagione 3 a stagione 8. è bravo, ha avuto una giusta intuizione (non avendo noi tutti validi come loro, era ovvio che fossimo più "analizzabili") ed ha saputo aspettare gli ultimi minuti per decidere come comportarsi. non che io potessi fare granchè meglio di così (certo, avrei per esempio potuto fare una convocazione fuorviante), ma non ho problemi ad ammettere che sì, tatticamente ci ha dominato. poi se la 3-2 ci avesse dato un margine migliore a rimbalzo, o una partita migliore dei nostri lunghi, e avessimo vinto, ora magari penseremo "pollo lui".
e non fatemi continuare a incensare il cittì portoghese :P
io speravo di poter con la princeton limitare gli effetti di una possibile zona (ma la coperta era corta: oggi avevamo circolazione bassina, ma per aumentarla avremmo dovuto rinunciare a una buona dose di attacco dai nani) e allo stesso tempo mitigare una nostra possibile sofferenza a rimbalzo. confortato in queste idee da una buona dose di pareri esperti :)
per me non è sfiga. le altre nazionali sono giunte a un livello assolutamente pari al nostro (guardate i lunghi del portogallo...), e basta una partita che gira in un verso o nell'altro e cambia tutto. noi stentiamo un pò a crescere, vuoi perchè ho indirizzato male l'allenamento di alcuni giocatori (ma mi pare che al limite ho sottovaluto un pò pen-pal; comunque, anche qui, chiunque abbia accesso al db è libero di fornirmi spunti di critica), vuoi perchè non riusciamo a far crescere i nostri oltre un certo livello di stipendio.
se ordinate la nazionale per stipendio, vedete che:
-fanesi è in una squadra tutta per se
-turbato è in austria da uno che può permettersi di schierarlo play e restare in serie A (e io ne ho immensa stima :P)
-schiavon non s'allena più da lungo, anche se beppe lo allena da nano ogni volta che può
-romagnoli non s'allena da una vita
-pasqui s'allena in svizzera
-arco non scatta dal 27 novembre
-nappa s'allena in skill collaterali per mantenergli lo stipendio a livelli sostenibili
-porzionato ha raggiunto il potenziale quando turbato era ancora nella pancia della mamma
NON VUOLE ASSOLUTAMENTE ESSERE UNA CRITICA AI RISPETTIVI ALLENATORI, che anzi sono disponibilissimi e bravissimi nel gestirne i minuti: semplicemente non posso chiedergli di allenare i giocatori fino al punto da non potergli più pagare lo stipendio.


This Post:
00
132344.46 in reply to 132344.45
Date: 2/22/2010 5:31:33 PM
Overall Posts Rated:
175175
sì ma dobbiamo affidarci ai mind games? non è più comodo vincere di 20 di forza bruta?

From: Zezo™
This Post:
00
132344.47 in reply to 132344.46
Date: 2/22/2010 5:34:59 PM
Overall Posts Rated:
134134
e comunque, nota a piè di pagina, i MR sono numeri privi di senso, pochi cazzi.
se c'hanno un senso, francamente non è intellegibile da mente umana. tanto vale buttarli nel cesso, visto che in teoria dovrebbero aiutare a leggere la partita, e invece spiegano una beata fava.

This Post:
00
132344.48 in reply to 132344.45
Date: 2/22/2010 5:42:20 PM
Overall Posts Rated:
404404
sarà che io sono strano,però vedendo il tableiino,mi è saltato subito all'occhio una cosa:rimbalzo per i nani non equivale certo a stoppata...ovvero va bene che non si può allenarla per un nano(sarebbe da folli),maavere nani senza rimbalzo,in una partita giocata sul filo dell'equilibrio può contare molto.I loro nani a rimbalzo,specie offensivo,ci hanno schiantato,i nostri lunghi hanno fatto il loro,ma evidentemente il motore di gioco stavolta ha girato come vogliono i BB(rimbalzo più orientato nella sfida 1 vs 1)
P.S. papalia a valido meritava maggior considerazione per un cerca sotto,alla fine la credibilità di un attacco sotto si gioca più sull'ap e sul tiro dei nani che sui lunghi(parte seria),magari portandoti in panchina chi sai tu che ha fatto due scatti questa settimana per coadiuvarlo :P(parte scherzosa,ma mica tanto)
P.P.S. I nostri lunghi non saranno più il top del top,ma scorendo i post pensavo fossero in condizione orrenda,invece qualcosa di molto più che decorosoe ne poteva uscire fuori attaccando da sotto pur contro i suoi lunghi

Last edited by Steve Karenn at 2/22/2010 5:44:15 PM

Advertisement