Le palle perse sono un mistero, i miei lunghi hanno come minimo scarso in passaggi, uno ha pietoso in palleggio, ma non è questo il punto: a fine primo tempo avevo 13 pp e 0 rubate. A fine partita 20 pp e 7 rubate, le cose da quel punto di vista son migliorate, eppure vincevo 47-38 e ho subito una rimonta per me inspiegabile, soprattutto considerato il fatto che i miei negli ultimi quarti punto a punto fanno il break di solito, avendo tutti alta esperienza (inadeguato/rispettabile/forte/notevole/rispettabile il quintetto base, rispettabile/valido/sufficiente/sufficiente/scarso le rotazioni). Le domande piuttosto sono 2:
1) da cosa derivano tutte quelle palle perse, visto che in genere ne perdo massimo una dozzina e la mia circolazione era superiore alla sua? ma soprattutto
2)come posso prendere 60 punti nel secondo tempo, contro un attacco tanto inferiore, avendo preso una media di 65 punti le 3 precedenti contro squadre superiori a questa? La risposta è che a volte succedono queste partite strane, alcuni lo chiamano random, posso solo sperare che non mi capiti ai playoff.
E' chiaro che da qualche parte per perdere uno deve far peggio dell'avversario, ma essendo di così tanto superiore nelle valutazioni ed anche nei MR (che comunque per me non sono minimamente indicativi) ero più che convinto di vincere di 20-25 punti, Probabilmente la rigiocassi 20 volte 19 la vincerei, ma ripeto, spero non mi capiti in una partita secca di playoff. Tanto più che nonostante tutte quelle perse ho avuto più possessi grazie al numero esagerato di rimbalzi in attacco, ho tirato pure duscretamente, ma evidentemente i suoi mediocri giocatori han trovato la serata di grazia
Last edited by MFede at 2/12/2008 3:54:51 PM