Si però considera che sei sul forum di buzerbeater, non su 4chan.
vabè rotflare, lollare, asdare, insomma si capisce.Si capisce????Che "organo genitale maschile" vuol dire????Vorresti dirmi che non sai cosa significa "ROTFL" (e quindi non capisci "rotflare")?
vabè rotflare, lollare, asdare, insomma si capisce.Si capisce????Che "organo genitale maschile" vuol dire????
vabè rotflare, lollare, asdare, insomma si capisce.
A questo punto mi viene da chiedermi se c'è qualcuno che davvero pensa che mi piaccia la marmellata di scibile umano spalmata sul pane, .
vabè rotflare, lollare, asdare, insomma si capisce.Si capisce????Che "organo genitale maschile" vuol dire????Vorresti dirmi che non sai cosa significa "ROTFL" (e quindi non capisci "rotflare")?ehm... io no, è grave?
Capisco cosa vuol dire ma usarli come verbi, in un discorso di senso compiuto, è di un livello linguistico e anche culturale molto basso perchè vuol dire che non hai altri sinnimi da usare rispetto ad un ignobile linguaggio SMS.Cosa che teoricamente è anche vietato dal regolamento dei forum.Hai 4000 caratteri non 156 perdioNaturalmente il predicozzo moralista sulla grammatica italiana non poteva non arrivare.È un thread di spam (posso usare questi "termini americani di cose di computer" o sono troppo nerd?) e stiamo prendendoci in giro facendo gli scemi, mi pareva fosse ovvio per tutti. A questo punto mi viene da chiedermi se c'è qualcuno che davvero pensa che mi piaccia la marmellata di scibile umano spalmata sul pane, o che crede davvero che io trovi "logico" che gli alieni vengano a fare i disegnini nei campi di grano di notte.Fatevi una risata perdio.
Capisco cosa vuol dire ma usarli come verbi, in un discorso di senso compiuto, è di un livello linguistico e anche culturale molto basso perchè vuol dire che non hai altri sinnimi da usare rispetto ad un ignobile linguaggio SMS.Cosa che teoricamente è anche vietato dal regolamento dei forum.Hai 4000 caratteri non 156 perdio
Fatevi una risata perdio.