BuzzerBeater Forums

BB Italia > Quanto è simpatico Per pe pe pe te te

Quanto è simpatico Per pe pe pe te te

Set priority
Show messages by
This Post:
00
242486.38 in reply to 242486.36
Date: 6/5/2013 10:57:50 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Io ho speso 3 milioni tra Maglio e Sinibaldi, devo essere un gran bel coglione (senza considerare che chiamano 600K di stipendio in due).

Last edited by Macros (World Champion) at 6/5/2013 11:01:18 AM

This Post:
00
242486.39 in reply to 242486.37
Date: 6/5/2013 11:00:39 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Ma per capire.. davvero un solo giocatore con un livello in meno di forma (o due) fa tutta questa differenza??
E quanto potrebbe valere realmente il giocatore?

Dipende, se Montemurro, Gaccioli, Di Ciommo e Musumeci salgono tutti a valido può anche non servire, ma sai quanto me che non è certo una cosa facile. E' il terzo lungo più forte, non è proprio carino perderlo per la finale. E diamo per perso, salvo botte di culo clamorose perché con 96' BENISSIMO che ci vada vola a forte basso. Ma proprio se ci dice culo, eh.

This Post:
00
242486.41 in reply to 242486.38
Date: 6/5/2013 12:11:28 PM
Hortatus
II.1
Overall Posts Rated:
13071307
Io ho speso 3 milioni tra Maglio e Sinibaldi, devo essere un gran bel coglione (senza considerare che chiamano 600K di stipendio in due).

Beh, ha te ti han portato in finale scudetto...

This Post:
00
242486.42 in reply to 242486.38
Date: 6/5/2013 12:14:35 PM
Overall Posts Rated:
163163
@ macros
io questa stagione ti vedevo agguerritissimo giá da subito, mi aspettavo degli acquisti
Li hai presi per giocarti lo scudo dai
Che poi fai il bene della nazionale è vero e la nazione ti ringrazia
Peró c'è anche il vantaggio per te: han portato la tua squadra in finale.
Il lato positivo per la sua squadra in un eventuale ri-acquisto di cmj non c'è
Poi senza voler far polemica ma Manduchi è in vendita costantemente da almeno 2 settimane: potevamo perderlo giá da un po': fosse stato un problema la questione avrebbe dovuto saltare fuori prima.
Possiamo vincere anche senza Manduchi dai :)

@ repetti
ma è palese che la tempistica della vendita è sbagliata, peró se lo ricompra rimedia a una cazzata con un'altra cazzata.
Io sarei dell'idea che Manduchi è perso, speriamo gli altri stiano bene a gs e stop.
Rimetterci tutti quei k che in III sono tanta roba per salvare il terzo lungo per una partita, benchè sia la finale, mi sembra follia.
Oh poi se cmj lo ricompra io sono un utente italiano quindi sono contento per l'u21

This Post:
11
242486.44 in reply to 242486.43
Date: 6/5/2013 12:33:43 PM
Overall Posts Rated:
163163
Tenere un 100k in III per allenarlo in secondarie vuol dire fare una stagione di tanking.

Che farebbe perchè lo ricompra, non è che lo compra perchè vuole tankare.

Boh. Posso dire che per me è follia?
Io dico solo che fossi in lui direi (come ha giá fatto) mi spiace ho fatto un errore e finisce lí.
Poi per caritá si fa tanto per parlare, deciderá lui che fare

Last edited by Darth Vader at 6/5/2013 12:36:24 PM

This Post:
11
242486.47 in reply to 242486.42
Date: 6/5/2013 2:28:31 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Io puntavo alla coppa, uscito non aveva senso tenere Sinibaldi, ma l'ho tenuto uguale, poi ho preso Maglio ed a quel punto tenere Sinibaldi mi è costato 250K a settimana di passivo, se non mi fossi preso un impegno con Bill Sinibaldi sarebbe partito il secondo dopo che Maglio aveva indossato la casacca del Teikou. Poi che ci sia arrivato in finale è un altro paio di maniche, ma a suo tempo avrei scelto di avere un milione in più in tasca. Però, ripeto, mi ero preso un impegno. Questo non è per fare polemica con qualcuno ma solo per dire che se uno sceglie di giocare in modo diverso dal vostro e decide di rimetterci le tasse perché si è reso conto di aver fatto un errore, non significa che fa una follia, significa solo che magari vede il gioco in modo diverso dal vostro. Altrimenti non c'era gente che manteneva Sinibaldi o allena forma usciti dai playoff. Non è che se ad altri non frega niente della nazionale, a chi gli importa qualcosa gli si dà dello scemo. Tutto qua.

This Post:
00
242486.48 in reply to 242486.47
Date: 6/5/2013 2:41:05 PM
Overall Posts Rated:
163163
@ bill
sì ne ha parlato coach cmj per primo, peró lo farebbe per riprenderlo mi è parso di aver capito che se tutto fosse andato liscio non avesse intenzione di tankare

@ repetti
assolutamente sì, peró in III un 100k fuori ruolo è poco sostenibile :)

@ macros
Si si quelli che scrivi è giusto, anche in bbmela mi hai scritto che tenevi Sinibaldi perchè ti eri preso l'impegno con bill, questo ti fa onore e la nazionale ti ringrazia.
Io poi non è che voglio convincerlo a fare una cosa o l'altra: esprimo il mio parere diverso da altri probabilmente perchè non sono mai stato troppo "vicino" alle nt per mancanza di tempo da dedicare a bb.
Per come gioco io non lo farei mai, poi ognuno vede il gioco a modo suo: c'è quello a cui piace vedere le freccine verdi il venerdì, quello a cui piace fare mercato, sicuramente ci sará quello che per avere un proprio giocatore che vince il mondiale è disposto a rimetterci bbsoldi.

Ti rilancio una proposta di qualche post fa: trovare un rilancio in Italia mi pare difficile.
Non si puó provare a sondare qualche utente per uno scambio?
Cmj si compra che so uno da 400-500k giusto per abbassare un po' l'esborso cash per Manduchi

Last edited by Darth Vader at 6/5/2013 2:45:33 PM

Advertisement