BuzzerBeater Forums

Italia - II.3 > Stagione 60

Stagione 60

Set priority
Show messages by
This Post:
00
317663.38 in reply to 317663.37
Date: 3/6/2023 4:19:10 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Se posso fare un'analisi, la nostra partita Umbe, ha girato così perchè ho indovinato la difesa (e perchè giocavo in casa!).
La 2-3 magari non è la scelta più felice se ti ritrovi contro un attacco esterno (e sto usando un eufemismo), ma al contrario è molto efficace contro gli attacchi interni, più di quanto non sia la 3-2 contro i tiri da fuori.

Tu hai poi un roster molto equilibrato e te lo dico sinceramente, a me piacciono di più le squadre come la tua e quella di Sventra (che è un amico, ma un amico menagramo!) che sono profonde e lasciano maggior opportunità di scelta con l'attacco oltre a dare maggiore tranquillità con le rotazioni.

Da qualche stagione mi sono dovuto reinventare per vari motivi e adesso mi trovi con un roster atipico per me! Ci sto prendendo le misure, vediamo.....

Poi, per rispondere a Sventra... mi sono grattato fino a consumare la prima falange!
ti prego di non fare più uscite del genere che le falangi nelle dita sono solo 3 e rischio di rimanere solo coi palmi delle mani!

ahahahhaha
Già sapevo che qui sul forum siete tutti superstiziosi, non si può dire niente xD

Ritornando a parlare di roster penso che BB premia ancora le squadre con 5 titolari forti piuttosto che quelle più equilibrate come la mia e quella di Umbe! L'unico vantaggio di avere roster lunghi è che in caso di infortunio si hanno le risorse per sostituire il giocatore e non se ne risente eccessivamente come nelle rose corte.

Oh, mi raccomando, ora non dire che sto a gufare sugli infortuni

This Post:
00
317663.40 in reply to 317663.38
Date: 3/7/2023 2:33:35 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Se posso fare un'analisi, la nostra partita Umbe, ha girato così perchè ho indovinato la difesa (e perchè giocavo in casa!).
La 2-3 magari non è la scelta più felice se ti ritrovi contro un attacco esterno (e sto usando un eufemismo), ma al contrario è molto efficace contro gli attacchi interni, più di quanto non sia la 3-2 contro i tiri da fuori.

Tu hai poi un roster molto equilibrato e te lo dico sinceramente, a me piacciono di più le squadre come la tua e quella di Sventra (che è un amico, ma un amico menagramo!) che sono profonde e lasciano maggior opportunità di scelta con l'attacco oltre a dare maggiore tranquillità con le rotazioni.

Da qualche stagione mi sono dovuto reinventare per vari motivi e adesso mi trovi con un roster atipico per me! Ci sto prendendo le misure, vediamo.....

Poi, per rispondere a Sventra... mi sono grattato fino a consumare la prima falange!
ti prego di non fare più uscite del genere che le falangi nelle dita sono solo 3 e rischio di rimanere solo coi palmi delle mani!

ahahahhaha
Già sapevo che qui sul forum siete tutti superstiziosi, non si può dire niente xD

Ritornando a parlare di roster penso che BB premia ancora le squadre con 5 titolari forti piuttosto che quelle più equilibrate come la mia e quella di Umbe! L'unico vantaggio di avere roster lunghi è che in caso di infortunio si hanno le risorse per sostituire il giocatore e non se ne risente eccessivamente come nelle rose corte.

Oh, mi raccomando, ora non dire che sto a gufare sugli infortuni :)

Grazie per i complimenti ma purtroppo credo che Sventra abbia ragione dicendo che spesso i roster con 5 titolari forti, come il tuo, sono molto più efficaci, soprattutto nelle serie "minori". La mia sensazione è che invece in Serie A i giocatori con secondarie alte performino meglio dato che più o meno tutti hanno le stesse primarie, però è solo un film che mi sono fatto io non essendo mai andato ai piani alti :D

This Post:
00
317663.41 in reply to 317663.40
Date: 3/9/2023 3:03:26 PM
Cipolla
II.3
Overall Posts Rated:
118118
Ma poi culo in coppa, mai….

This Post:
00
317663.42 in reply to 317663.41
Date: 3/10/2023 2:30:21 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Ma poi culo in coppa, mai….

Incredibile, giovedì prossimo ci sarà un bel derby 😁

Fossi in te domani risparmierei le energie per la gara di Coppa. Questo ovviamente detto in maniera del tutto disinteressata eh 😏

This Post:
00
317663.44 in reply to 317663.43
Date: 3/10/2023 6:02:58 AM
Mens-Sana
III.1
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Però rimane valida l’idea di risparmiarsi un po’ domani eh…dagli un po’ di tregua a sti ragazzi!

This Post:
11
317663.46 in reply to 317663.45
Date: 3/10/2023 10:45:33 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
ahahah.... ieri sera ho lasciato in pace il quintetto!
:D

Stefanutti che è il Capitano mi ha detto:

"tranquillo Coach, i ragazzi vengono da me che ci guardiamo la doppia sfida di Eurolega, prima la Virtus poi l'Olimpia e poi a nanna presto!"

e invece quegli stronzi sono andati al pub e si son bevuti anche l'anima! Mi ha chiamato Monachino alle 2 di notte per andarli a prendere perchè Camaggi che è quello "bello" (!?!?!) del gruppo, stava importunando la barista e quella aveva chiamato le forze dell'ordine.

Le tue stelle non si sarebbero mai permesse un tale indecoroso comportamento!

Sempre divertenti i tuoi racconti ;)

This Post:
11
317663.47 in reply to 317663.45
Date: 3/10/2023 11:11:57 AM
Cipolla
II.3
Overall Posts Rated:
118118
Pallato

Advertisement