secondo voi me la posso giocare la partita di coppa contro(36660)??quante speranze ho??non per domoralizzarti ma speranze a pari impegno ne vedo poche, anche se dalla tua avrai miglior entusiasmo e fattore campo. ma è certo che il tuo miglior attacco sia quello interno?
secondo voi me la posso giocare la partita di coppa contro(36660)??quante speranze ho??
[match=http://www.buzzerbeater.com/match/29611504/boxscore.aspx] secondo voi ho perso per sfiga, per i liberi tirati dal mio avversario(presubilmente falli fatti su tiri da 3) o cosa?queste le cosa a tuo sfavore:- eri fuori casa- meno impegno- mooolti meno rimbalzo- tirato e segnato meno liberiper me è andata bene che hai perso di 2.
secondo voi me la posso giocare la partita di coppa contro(36660)??quante speranze ho??non per domoralizzarti ma speranze a pari impegno ne vedo poche, anche se dalla tua avrai miglior entusiasmo e fattore campo. ma è certo che il tuo miglior attacco sia quello interno?incredibile ma il mio C ti è stato a sentire XDda sotto ha fatto 3-12 allora ha pensato bene di mettere un bel 3-4 da tre ^^ma se non mettevo partita decisiva la riuscivo a vincere lo stesso la partita (29613402)??