BuzzerBeater Forums

BB Italia > Destro pensaci tu

Destro pensaci tu

Set priority
Show messages by
This Post:
00
258055.383 in reply to 258055.381
Date: 5/10/2014 10:40:45 AM
CSKA Shohoku
IV.14
Overall Posts Rated:
4444
fra l'altro, aspetto da non disprezzare affatto, riprendendo immobile e berardi la spesa sarebbe ridicola rispetto al loro valore. Per cui anche dal punto di vista economico sarebbe una scelta saggia a mio avviso, permettendo alla juve di investire a centrocampo e sulle fasce, dove ha più bisogno secondo me.

This Post:
00
258055.384 in reply to 258055.382
Date: 5/10/2014 11:18:31 AM
Overall Posts Rated:
404404
Infatti per nani spendereste poco visto che oramai a manchester sponda united è tempo di cambiamenti e lui è sul piede di partenza già da un pò

From: RedRick

This Post:
00
258055.385 in reply to 258055.377
Date: 5/10/2014 11:45:25 AM
Overall Posts Rated:
99
ora se mi dici che un designatore e 1 solo arbitro(indagato solo per 2 ammonizioni) fanno vincere rubando un campionato alla juventus..stiamo proprio male

Ma ti pare poco? Puoi avere gli arbitri più ben disposti in qualsiasi partita, tua o degli avversari.
Come? Ti promuovo ad arbitro Internazionale, ti porto dalla III categoria in Serie A, altrimenti ti stronco la carriera, ti faccio aprire una concessionaria, etc etc (tutto senza tirare fuori soldi)

gli atti dicono che i campionati non sono stati alterati.
gli atti dicono(al grado di appello) che moggi,giraudo,pairetto e dattilo sono un associazione a delinquere.

Scusa, e allora a quale scopo avevano messo in piedi l'associazione a delinquere?

p.s.
io parlo ovviamente di giustizia ordinaria
perchè la giustizia sportiva è una cozzaglia di persone SCELTE da guido rossi e co.

Vabbè, quand'è così facciamola finita e parliamo solo di quello che ti fa comodo e piacere.

P.S. ma "una cozzaglia" al posto di "un'accozzaglia" voleva essere una battuta, giusto?

From: Ikuro

This Post:
00
258055.386 in reply to 258055.385
Date: 5/10/2014 12:36:51 PM
SS Lazio 1900 Basket
III.15
Overall Posts Rated:
8080

Vabbè, quand'è così facciamola finita e parliamo solo di quello che ti fa comodo e piacere.

Non lamentarti, ti avevo avvertito!!!

This Post:
00
258055.387 in reply to 258055.384
Date: 5/10/2014 12:57:23 PM
CSKA Shohoku
IV.14
Overall Posts Rated:
4444
Infatti per nani spendereste poco visto che oramai a manchester sponda united è tempo di cambiamenti e lui è sul piede di partenza già da un pò


si ma anche se spendi poco per me non vale la pena spenderci niente, onestamente non mi pare un gran giocatore. Se devo scegliere mi tengo asamoah e lichsteiner sulle fasce..

This Post:
00
258055.388 in reply to 258055.380
Date: 5/10/2014 2:10:05 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Ma LOL
Dire che per caratteristiche non c'azzecca è una baggianata, visto che come centravanti ha caratteristiche che sono in parte differenti a Llorente, ma comunque complementari a quelle di Tevez, e in partite dove uno dei due centravanti non è adatto per caratteristiche o va in difficoltà l'altro può entrare e ribaltare la situazione per la Juve
Tenersi Gabbiadini avrebbe più senso solo nella logica di non voler creare divisioni, rivalità e scontentezza nello spogliatoio(visto che il chiaro titolare come centravanti rimarrebbe Llorente, mentre in caso di rientro di Immobile la competizione sarebbe molto più feroce) e crescere un giovane dall'ottimo potenziale che sta migliorando anche lui e monetizzare da Immobile per reinvestire i soldi in zone di campo che necessitano acquisti, ma sicuramente non perchè Immobile non ci azzecca per caratteristiche nella Juve

Tra l'altro Di Maria mi sembra un pò un sogno irrangiungibile, visto che isco non è che gli abbia fregato il posto, eh, e comunque non si propsetta nessuno all'orizzonte che il real potrebbe aggiungere e invogliare così il real a cedere di maria. Nani è una soluzione invece realistica, ma di livello decisamente inferiore rispetto a Di Maria, e non so quanto alla Juve converrebbe cambiare modulo solo per l'acquisto di Nani(ovviamente se la Juve prende un terzino difensivo da difesa a 4 forte dietro, il cambio di modulo avverrebbe indipendentemente dall'acquisto di nani o meno)

cazzate
immobile cerca troppo la profondità,e non fa il movimento incontro conn difesa palla con naturalezza.piutosto si defila.
inoltre non ha nemmeno i tempi per dettare il passaggio in questo contesto. invece è ottimo come tempi di inserimento negli spazi.

From: Jinki

This Post:
00
258055.389 in reply to 258055.385
Date: 5/11/2014 3:51:34 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
ora se mi dici che un designatore e 1 solo arbitro(indagato solo per 2 ammonizioni) fanno vincere rubando un campionato alla juventus..stiamo proprio male



Ma ti pare poco? Puoi avere gli arbitri più ben disposti in qualsiasi partita, tua o degli avversari.
Come? Ti promuovo ad arbitro Internazionale, ti porto dalla III categoria in Serie A, altrimenti ti stronco la carriera, ti faccio aprire una concessionaria, etc etc (tutto senza tirare fuori soldi)


forse non ti è chiaro,ma la procura (quella non sposritva) si è andata a sentire le telefonate tra pairetto/bergamo e gli arbitri e non ha trovato nulla



gli atti dicono che i campionati non sono stati alterati.
gli atti dicono(al grado di appello) che moggi,giraudo,pairetto e dattilo sono un associazione a delinquere.



Scusa, e allora a quale scopo avevano messo in piedi l'associazione a delinquere?


perchè quando dal processo sportivo(che è stato una farsa pazzesca) si esce che alcuni articoli( a memoria l'art.8) scatta in automatico il passaggio al penale.

p.s.
io parlo ovviamente di giustizia ordinaria
perchè la giustizia sportiva è una cozzaglia di persone SCELTE da guido rossi e co.



Vabbè, quand'è così facciamola finita e parliamo solo di quello che ti fa comodo e piacere.

P.S. ma "una cozzaglia" al posto di "un'accozzaglia" voleva essere una battuta, giusto?


non è questione di comodo o piacere, hanno piantato una commissione speciale e hanno SCELTO chi doveva giudicare ,il tutto in un mese . Guido Rossi non ti dice nulla?

p.s. a volte scrvo dal cell e in velocità.

p.p.s.
vedo che di calciopoli non ne sai proprio un cazzo.

From: panz94

This Post:
00
258055.390 in reply to 258055.388
Date: 5/11/2014 7:26:49 AM
Overall Posts Rated:
1919
Per me un giocatore giovane può imparare nuovi movimenti. Certo non difenderà mai palla alla Ibra perchè è piccolino e non è "cattivo" agonisticamente come Tevez, ma io non lo venderei ad una concorrente europea.Poi bisogna vedere se con i soldi che vi darebbero per Immobile vi potreste comprare un cambio di livello per le fasce o potreste resistere all'assalto degli sceicchi per Pogba, allora fareste bene a venderlo.

This Post:
00
258055.391 in reply to 258055.387
Date: 5/11/2014 7:44:26 AM
Overall Posts Rated:
404404
Infatti per nani spendereste poco visto che oramai a manchester sponda united è tempo di cambiamenti e lui è sul piede di partenza già da un pò


si ma anche se spendi poco per me non vale la pena spenderci niente, onestamente non mi pare un gran giocatore. Se devo scegliere mi tengo asamoah e lichsteiner sulle fasce..

Licht lo ricicli nella difes a 4 come terzino, e di asamoah non te ne disfai mica, visto che può ricoprire vari ruoli, incluso battagliare con nai per una maglia da titolare
E viste le riserve della Juve sugli esterni, nani è comunque un balzo in avanti rispetto a de ceglie e compagnia varia
Il vero problema è che mettere Nani titolare richiederebbe un cambio di modulo, che la juve non può fare se non compra il terzion a sinistra(il che significa che la priorità per prendere nani è prima andare a prendere il terzino sinistro e poi eventualmente aggiungere l'attaccante esterno alla nani)

This Post:
00
258055.392 in reply to 258055.388
Date: 5/11/2014 7:49:37 AM
Overall Posts Rated:
404404

cazzate
immobile cerca troppo la profondità,e non fa il movimento incontro conn difesa palla con naturalezza.piutosto si defila.
inoltre non ha nemmeno i tempi per dettare il passaggio in questo contesto. invece è ottimo come tempi di inserimento negli spazi.

E infatti come al solito non hai capito una mazza del mio discorso
Appunto perchè come caratteristiche è diverso da Llorente ma comunque complementare a uno come tevez(visto come funziona bene la direttrice cerci-immobile nel Toro) nella rotazione dei centravanti della juve sarebbe perfetto da inserire visto che uno con le caratteristiche di llorente non va benissimo in ogni situazione e lui può servire a scardinare le difese quando la Juve ha bisogno di creare un'alternativa di gioco
Dire che come caratteristiche non va bene è senza senso, visto che la Juve non è il Barcellona dei tempi d'oro dove il tuo gioco è talmente perfetto e superiore agli altri che non puoi/devi toccarlo avendo gente con caratteristiche differenti dalla panca

From: Greer14
This Post:
00
258055.393 in reply to 258055.392
Date: 5/11/2014 9:52:40 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
DATE IL DASPO ALLA MAGLIA EXTREME DEL NAPOLI....vi prego....non si può proprio guardare.........

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
Advertisement