Vedi che sei un prevenuto? Io ho postato quell'articolo perché l'ho trovato..e per me chiunque imbratti una tomba é ridicolo, che sia juventino, milanista o interista..caso vuole che fosse juventino..sono coglioni anche quelli che tirano sassate..fatto sta che rispondere ad un articolo che parla di un imbecille dicendo "si vabbeh, però anche gli altri tirano i sassi" mi pare una roba tipo "ho ucciso una persona, però esistono i serial killer" (ovviamente con le dovute proporzioni)..
Vedi che sei un prevenuto? Io ho postato quell'articolo perché l'ho trovato..e per me chiunque imbratti una tomba é ridicolo, che sia juventino, milanista o interista..caso vuole che fosse juventino..sono coglioni anche quelli che tirano sassate..fatto sta che rispondere ad un articolo che parla di un imbecille dicendo "si vabbeh, però anche gli altri tirano i sassi" mi pare una roba tipo "ho ucciso una persona, però esistono i serial killer" (ovviamente con le dovute proporzioni)..vedi quello che non sopporto è che se avessi visto solo quello delle sassate(cosa difficile visto che la stampa glissa),non lo avresti postato.
Ma internate tutti gli ultras che famo prima no?
calcio di rigore per il torino! la juve perde il derbyah no scusate, ero in un universo parallelo dove li fischiano...