BuzzerBeater Forums

BB Italia > Gnappo Cittì !!!

Gnappo Cittì !!!

Set priority
Show messages by
From: ned

This Post:
00
60643.388 in reply to 60643.387
Date: 11/30/2008 11:54:42 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Capisco, grazie! ;)

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
60643.390 in reply to 60643.389
Date: 11/30/2008 12:03:36 PM
Overall Posts Rated:
3232
ah comunque una cosa: tutto quel che ho scritto sono mie opinioni, non usatele per dare contro agli altri dello staff ^_^

This Post:
00
60643.391 in reply to 60643.389
Date: 11/30/2008 12:04:33 PM
Overall Posts Rated:
404404
se noterai io non mi sono schierato con nessuna delle due parti,pur avendo votato per gnappo,perchè non so chi abbia ragione.
Facevo notare solo che le critiche provengono da forti divergenze di opinioni
comunque è stato aperto il thread di presentazione del roster,stiamo a vedere :D

This Post:
00
60643.392 in reply to 60643.334
Date: 11/30/2008 12:17:36 PM
Overall Posts Rated:
33
Mi sembra che il dare contro sia motivato per voi, ma che non lo motiviate ad altri...
A me, onestamente come ho già scritto, la campagna elettore non mi é piaciuta per niente, ma io non amo lo spam, anzi lo detesto e questo mi ha fatto scendere la catena.
Speravo di avere notizie continue sulla nazionale dopo l'elezione, invece non ci sono state convocazioni, ho visto che Rebecca ha postato nel forum della mia serie, ma il post non mi ha attecchito più di tanto, così come ai miei cogironisti.
Speravo che si parlasse del prossimo avversario ed invece c'è stata la rassegna stampa, per carità, carina, ma che poi diverti più che altro chi la fa e chi ne é coinvolto... agli altri... boh...
A questo punto vediamo domani come va...

Io non mi offro per dare una mano, perché sono già nella nazionale di Cipro, ma non vedo il movimento e lo sbattimento (anche pubblico) che c'era all'elezione di Denni (perché da quell'elezione ho cominciato a seguire costantemente la nazionale ed a capire meglio BB)... forse sarà un movimento sommerso che si rivelerà grande, ma in questo momento mi sembra molto un Maria De Filippi show con bisticci di poco interesse basati su punzecchiature qua e là.

Ovviamente, opinione personale...

1) chi è esperto di nazionali(e io mi ritengo un esperto essendo al terzo mandato) non convoca prima di sabato sera in quanto attende di verificare se ci saranno infortuni
2) la convocazione ritardata è fatta anche per non dare modo all'avversario di studiarsi la rosa..io probabilmente in nigeria convocherò già stasera, ma fossi un top team attenderei anche lunedi visto che mi aspetto che ci siano, tra i vari ct delle nazionali più forti, alcuni che si sbattono nel valutare la rosa altrui..
3) la presentazione degli avversari è compito mio e non la metto certo di venerdi..se volete la faccio stasera, ma rispetto ai precedenti mandati mi pare che a livello di comunicazione ci sia un abisso.
PUNTO.

*sono incazzato come una biscia per questioni personali, quindi se leggete dell'astio sappiate che sto cercando di usufruire anche di BB per sbollirmela..0

This Post:
00
60643.393 in reply to 60643.392
Date: 11/30/2008 12:23:49 PM
Overall Posts Rated:
514514
1) chi è esperto di nazionali(e io mi ritengo un esperto essendo al terzo mandato) non convoca prima di sabato sera in quanto attende di verificare se ci saranno infortuni
2) la convocazione ritardata è fatta anche per non dare modo all'avversario di studiarsi la rosa..io probabilmente in nigeria convocherò già stasera, ma fossi un top team attenderei anche lunedi visto che mi aspetto che ci siano, tra i vari ct delle nazionali più forti, alcuni che si sbattono nel valutare la rosa altrui..
3) la presentazione degli avversari è compito mio e non la metto certo di venerdi..se volete la faccio stasera, ma rispetto ai precedenti mandati mi pare che a livello di comunicazione ci sia un abisso.
PUNTO.

*sono incazzato come una biscia per questioni personali, quindi se leggete dell'astio sappiate che sto cercando di usufruire anche di BB per sbollirmela..0

1 e 2) ok, era tra le ipotesi che avevo paventato, ma nessuno prima di ora aveva risposto
3) si può anche aprire il thread e discorrere tra utenti, senza che voi staffers mettesti le opinioni reali di presentazioni, oggi comunque é domenica e non venerdi :-)

nessun astio, figurati, é una delle risposte più normali che leggo :-)

This Post:
00
60643.395 in reply to 60643.394
Date: 11/30/2008 12:33:38 PM
Overall Posts Rated:
00
o totti?

This Post:
00
60643.396 in reply to 60643.393
Date: 11/30/2008 12:35:24 PM
Overall Posts Rated:
33
PUNTO.

1 e 2) ok, era tra le ipotesi che avevo paventato, ma nessuno prima di ora aveva risposto
3) si può anche aprire il thread e discorrere tra utenti, senza che voi staffers mettesti le opinioni reali di presentazioni, oggi comunque é domenica e non venerdi :-)

nessun astio, figurati, é una delle risposte più normali che leggo :-)

sabato e domenica, fino a inizio gennaio, non sarò molto presente ergo avrei potuto mettere la presentazione solo venerdi..intendevo questo..:)
comunque nel Wolrd Rankings vi consiglio di vedere le prime 3 nazionali:
SPAGNA: 0 giocatori
ITALIA: costretti dalla comunità a convocare 13 giocatori
USA: 0 giocatori
vabbè lasciamo stare va..
la presentazione degli avversari la metterò appena cholanka mi fa presente se ha fatto i compiti che si era sobbarcato oppure è impreparato..:)

This Post:
00
60643.398 in reply to 60643.396
Date: 11/30/2008 12:39:33 PM
Overall Posts Rated:
00
la presentazione degli avversari la metterò appena cholanka mi fa presente se ha fatto i compiti che si era sobbarcato oppure è impreparato..:)

presente, mi manca solo un traduttore dall'estone all'inglese...lì impreparato

Last edited by Cholanka Avikola at 11/30/2008 12:40:01 PM

Advertisement