BuzzerBeater Forums

Italia - IV.17 > Stagione 12. neopromosso

Stagione 12. neopromosso

Set priority
Show messages by
This Post:
00
135782.39 in reply to 135782.38
Date: 6/18/2010 2:27:20 PM
Argentario
IV.11
Overall Posts Rated:
88
Bè, incrocio le dita e spero bene per sabato
Ringrazio Penny1 per i complimenti; mi scuso per aver usato partita decisiva, ma nei play-off non fa calare l'entusiasmo, e dato che l'anno scorso non sono promosso perchè non lo misi in semifinali, quest'anno non posso sbagliare.
Fin da quando tornai in IV, l'obiettivo era un immediato ritorno in III, dove ho già disputato 2 stagioni consecutive, con una squadra totalmente diversa
Spero, passando, di poter dare più chance di promozione ad AS Miky, che da troppo rimane a bocca asciutta; anche lui la promozione la merita, come anche altre squadre

This Post:
00
135782.40 in reply to 135782.39
Date: 6/19/2010 7:41:19 AM
Overall Posts Rated:
44
scusa AS Miky posso chiederti una cosa per un chiarimento? perchè prima della partita di play off non hai dedicato l'allenamento a forma? Forse se così facevi avresti potuto mettere decisa contro di me e sicuramente avresti vinto come del resto doveva essere...si perde 1 settimana di allenamento ma almeno per le partite c'è più sicurezza di vincita...per esempio io ho dovuto fare così per 2 settimane perchè l'ala piccola Cervar mi si era fatta male 2 settimane, ha giocato 2 partite e poi 1 altra settimena fuori e x non far scendere la forma l'ho allenata e ora me la ritrovo a un rispettabile quando invece poteva essere anche inferiore...magari sbaglio io o per lo meno questo è quello che penso...

From: baluba

This Post:
00
135782.41 in reply to 135782.40
Date: 6/19/2010 12:49:25 PM
Overall Posts Rated:
11
allenare forma?
lo sai che non ci ho proprio mai pensato?

per il futuro terrò a mente questo tuo suggerimento!

tornando all'attualità:

siamo nell'intervallo della finale tra di noi e nella partita di oggi i miei giocatori stanno trovando il canestro davvero con facilità, dietro concediamo troppo, ma se davanti si segna a mitraglia allora va bene lo stesso ^_*

buon secondo tempo, che vinca il migliore :)

This Post:
00
135782.42 in reply to 135782.41
Date: 6/19/2010 1:41:19 PM
Overall Posts Rated:
11
partite finite, son passato alla finalissima contro... Ostras che a sorpresa (ma non tanto) ha battuto Argentario nella finale Ovest

playoff ricchi di sorprese! chissà se in finale il Ceretta riuscirà a ribaltare ogni pronostico? ^_*

This Post:
00
135782.43 in reply to 135782.40
Date: 6/19/2010 1:52:38 PM
Overall Posts Rated:
2323
Ciao, per chiarimento, ho fatto allenamento di forma quando è successo il pasticcio 2 settimane fa e resistenza per questa settimana.
Il problema è che il minutaggio con cui viene calcolata la forma non coinvolge solo la partita precedente, ma almeno le ultime 3 (questo avevamo visto qualche tempo fa con un allenatore in gamba che, purtroppo, ha dovuto lasciare), così, avendo giocato sempre "normale", aggiungendo l'aver lasciato sempre lo stesso sestetto in campo ed in più la mia sbadataggine nel sbagliare partita, mi hanno "costretto", se così si può dire, a provare un azzardo che non ha funzionato

Ma va bene così: la mia squadra, al momento so che può giocarsela con chiunque, ma è inutile continuare a forzare se poi il risultato è di abbattere ancora di più i componenti...

Ho visto che Ceretta ha vinto abbastanza in scioltezza, ma, senza offesa, me lo aspettavo: la sua squadra è davvero forte e credo che sarebbe stata una grande partita, con i miei ragazzi, ma hai meritato tu di essere al mio posto e vuol dire che mi rifarò la prossima stagione ;)

Ci rivediamo sul campo

From: Big Bose

This Post:
00
135782.44 in reply to 135782.42
Date: 6/19/2010 1:52:55 PM
Argentario
IV.11
Overall Posts Rated:
88
confronta le valutazioni della mia partita di ritorno di campionato e di quella dei playoff di oggi, contro lo stesso avversario, aggiungici che giocavo in casa e avevamo partita decisiva entrambi, poi me lo dici

This Post:
00
135782.45 in reply to 135782.42
Date: 6/19/2010 2:01:24 PM
Overall Posts Rated:
2323
Ciao!
I miei complimenti: eri nei miei pronostici e mi fa piacere averci imbroccato

La finale è a sorpresa, hai ragione, ma una sorpresa relativa: qualche post fa ho detto molto onestamente che in Ostras mi pareva di rivedere Bluewhitedevils e così sembra essere stato.

Secondo me hai la squadra leggermente superiore, non me ne voglia il coach di Ostras, ma hai lo svantaggio dell'eventuale "bella" in casa sua e questo può pareggiare i conti e far pendere la bilancia: tutto dipende da come ti giocherai la prima in casa sua.

Comunqeu sia, chi vince ha sempre ragione e sarà un piacere seguire la vostra finale

Di par mio, se mi va male e rimarrai in quarta, avrò un girone di ferro rinforzato da una stagione di esperienza in più

Due parole per coach Big Bose: ho paura che dovremo essere in due a farci togliere il malocchio!

Battute a parte, non cambio il mio parere sulla squadra dell'Argentario e la prossima stagione sarà favorita d'obbligo n.1!

Saluti a tutti!

This Post:
00
135782.46 in reply to 135782.45
Date: 6/19/2010 2:11:34 PM
Argentario
IV.11
Overall Posts Rated:
88
Mi sembrava di aver capito che il tuo pronostico su chi passava riguardasse me, o forse intendevi come finalista
Oggi la squadra ha dato il massimo; giocatori migliori, giocavo in casa, partita decisiva, entusiasmo a 9, solo Chiu a fare da 6°uomo, poi solo titolari
in campionato con princeton avevo fatto due skill in meno (att.perimetrale e attacco sotto canestro), e avevo vinto di 16, oggi con run n gun perdo di 13!
Non vorrei gufare, ma vedo Ostras matura, dopo questa partita, al doppio salto in III (era una matricola, non dimentichiamolo)
buone vacanze a tutti
(P.S. per il prossimo anno vi posso solo dire che andranno via in 2 e arriveranno 3-4 giocatori forti)

This Post:
00
135782.47 in reply to 135782.46
Date: 6/19/2010 2:58:19 PM
Overall Posts Rated:
11
...Non vorrei gufare, ma vedo Ostras matura...

d'oh! -__-

___

scherzo, hai ragione Ostras e anche Argentario erano le favorite, non solo per la forza, ma anche per il morale altissimo (9) per avere avuto un campionato molto più semplice che nel girone ovest

comunque per la prima volta dopo anni (proprio anni, non stagioni) mi trovo a giocare i playoff senza infortuni e questo mi da entusiasmo a mille!

cerco di giocarmela ^_^

This Post:
00
135782.48 in reply to 135782.46
Date: 6/19/2010 3:01:26 PM
Overall Posts Rated:
2323
Infatti il mio pronostico era tutto per te, non ho avuto tentennamenti, ma che Ostras poteva essere più che una sorpresa lo aveva dato a vedere, anche se, sinceramente, ero convinto che i numeri sarebbero stati dalla tua parte...

Ho visto i valori e 13 punti direi che non ci sono, come non c'erano i 16 tra me e Magic o altri risultati un pò... strani, ma se gira male, sai come me che non c'è niente da fare...

Ci divertiremo di nuovo la prossima stagione: io farò di tutto per arrivare in finalissima con te ;)

Ciao!

This Post:
00
135782.49 in reply to 135782.48
Date: 6/21/2010 4:14:08 AM
Overall Posts Rated:
00

Ho visto i valori e 13 punti direi che non ci sono, come non c'erano i 16 tra me e Magic o altri risultati un pò... strani, ma se gira male, sai come me che non c'è niente da fare...

aridaje co sto strano :D

se vuoi le analizziamo insieme le due sconfitte che hai subito contro di me..

1° partita
casa mia

io 25-79 al tiro complessivo= 31% con 7-27 da tre= 25,9%

tu 23-90 al tiro complessivo= 25% con 1-13 da tre= 0,07%

2° partita
casa tua

io 36-87 al tiro complessivo= 41% con 6-28 da tre= 21,4%

tu 32-98 al tiro complessivo= 32% con 4-30 da tre= 13%

in questa ho pure vinto a rimbalzo e qualche fallo in meno..

Advertisement