Ciao, per chiarimento, ho fatto allenamento di forma quando è successo il pasticcio 2 settimane fa e resistenza per questa settimana.
Il problema è che il minutaggio con cui viene calcolata la forma non coinvolge solo la partita precedente, ma almeno le ultime 3 (questo avevamo visto qualche tempo fa con un allenatore in gamba che, purtroppo, ha dovuto lasciare), così, avendo giocato sempre "normale", aggiungendo l'aver lasciato sempre lo stesso sestetto in campo ed in più la mia sbadataggine nel sbagliare partita, mi hanno "costretto", se così si può dire, a provare un azzardo che non ha funzionato
Ma va bene così: la mia squadra, al momento so che può giocarsela con chiunque, ma è inutile continuare a forzare se poi il risultato è di abbattere ancora di più i componenti...
Ho visto che Ceretta ha vinto abbastanza in scioltezza, ma, senza offesa, me lo aspettavo: la sua squadra è davvero forte e credo che sarebbe stata una grande partita, con i miei ragazzi, ma hai meritato tu di essere al mio posto e vuol dire che mi rifarò la prossima stagione ;)
Ci rivediamo sul campo