E soprattutto, non credo tu abbia problemi di incassi, sovrattasse e altro dopo la niubbata dell'iraniano di ieri. Ringrazia se non ti TPAizzano, perchè ho un play più forte, stessa età, solo 3 skill in meno di difesa in area ma +2 in OD e secondarie varie che mi è costato "solo" 800k... E l'ho comprato appena 2 settimane fa^^
Noto una vena di invidia
Gioia mia, devi saper vendere e comprare... il tuo "carissimo" (in tutti i sensi) P in confronto al mio è più forte ovunque etc etc, ma ha pure 24133k in più di stipendio eh eh, mica spiccioli... bisogna saper comprare per poi saper rivendere
Più che invidia, coerenza di trasferimento. 400k in più sono tanti, significa spendere il 50% in più.
Per il resto invidia è solo perchè tu di la praticamente giochi contro.... ehm... aspetta aspetta... Nessuno? ah, al momento si, Nessuno è il tuo rivale principale. Qui invece siamo almeno almeno 3 galli.
E no, non ti invidio per la sovrattassa. Io, a differenza di altri nella serie (cara mia^^), alleno il giusto, e al momento, ho 0 sovrattassa.
Riguardo l'ultima affermazione, riporto una manciata dei miei trasferimenti fatti recentemente:
Ciprian Tudor Cessione $ 662 600 472900
Mulas cessione 450000 acquisto 357900
Murru 981000 497200
e mi fermo qui...^^