BuzzerBeater Forums

Italia - IV.29 > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
252056.39 in reply to 252056.38
Date: 2/23/2014 5:55:09 AM
Overall Posts Rated:
77
Sì Aureliano, piove sempre sul bagnato. E si poteva vedere l'infortunio prima dell'inzio dell'ultima partita. Spero che tutti possano recuperare prima dei playoff...

This Post:
00
252056.40 in reply to 252056.39
Date: 2/23/2014 9:23:49 AM
Overall Posts Rated:
3636
per i playoff conto sul recupero di entrambi anche se per Alston potrebbero esserci ancora problemi di forma, il problema è la settimana prossima quando dovrò affrontare le 2 squadre che mi precedono in classifica e a questo punto cercare di recuperare una posizione mi sembra quasi impossibile. partire dalla casella nr.3 complicherà terribilmente le cose e sono indeciso sul da farsi perchè i soldi per un altro top player ce li avrei pure ma potrebbero essere sprecati e poi mi toccherebbe venderne un altro per rientrare con gli stipendi.
il gioco della mia squadra passa tutto dall'importanza dei 2 play americani, a ben vedere sono gli unici elementi che rientrano nelle classifiche dei migliori a pieno titolo per quanto riguarda gli assist e se guardate il minutaggio medio vi rendete conto che stiamo parlando di giocatori con tanto passaggio. la squadra quindi semplicemente non può girare e non girerà perchè a differenza di altre dove magari Passaggio ce l'hanno un po' tutti nella mia è concentrato nei 2 playmaker.

This Post:
00
252056.41 in reply to 252056.40
Date: 2/24/2014 11:43:23 AM
Trecate basket
IV.6
Overall Posts Rated:
66
Io non mi posso lamentare, con un po' di fortuna sto facendo un buon campionato ...per i playoff devo assolutamente recuperare la forma dei piccoli ...il mio big, per ora é big solo nello stipendio , i suoi tabellini sono terribili!!!

This Post:
00
252056.42 in reply to 252056.40
Date: 2/25/2014 2:32:00 PM
Overall Posts Rated:
77
Il guaio è che gli infortuni di 2 settimane possono durare fino a 20 giorni di gioco, quindi si arriverebbe a ridosso dei playoff con ancora la forma da recuperare, che richiede almeno un paio di allenamenti con il minutaggio giusto. Lo vedo dall'infortunio del mio play che ancora non ha raggiunto una forma decente. Io mi sono rassegnato a rinunciare alla mia AG titolare per i playoff o farla partire dalla panca.
Curiosità: nessuno utilizza mai la nuova funzionalità preparazione della partita?

Ciao

This Post:
00
252056.43 in reply to 252056.42
Date: 2/25/2014 3:16:46 PM
Overall Posts Rated:
3636
eh si, ne sono consapevole comunque il play di scorta adesso ha solo una settimana (che possono essere anche 10 giorni visto che 10 son già trascorsi dall'infortunio) mentre per il titolare visto che era a forte-alto al momento del crack spero di poterlo portare a rispettabile-alto per i playoff. e poi si vedrà.
oggi vittoria sofferta contro Nico Robin dopo una partita molto equilibrata, in assenza dei play ho deciso di metterci il centro titolare ad allenare in secondarie che male non gli fa.
per quanto riguarda la funzionalità pronostico finora l'ho usata solo qualche volta e non mi da ancora fiducia.

This Post:
11
252056.44 in reply to 252056.43
Date: 3/2/2014 5:36:02 AM
Overall Posts Rated:
77
Complimenti per la vittoria, hai riaperto la battaglia per la prima posizione assoluta e a Ovest!
Ora che Al magn ol pisteg ha venduto il suo centrone da 72k forse cambieranno un po' di cose.

This Post:
00
252056.45 in reply to 252056.44
Date: 3/2/2014 10:01:41 AM
Overall Posts Rated:
3636
grazie, in realtà è più temibile sugli esterni dove ha quel satanasso di Pintor e infatti gioca motion.
è stato sempre a contatto finché non è uscita per falli la sua AP, dopo sono riuscito a staccarlo. la scorsa stagione aveva una coppia di lunghi molto forte, ora ha Provolo che è in crescita ma non ancora pronto e senza i rimbalzi e la difesa di Hlomelang (che secondo me gli ha fruttato anche poco, io avrei messo base d'asta + alta) non mi sembra attrezzato per arrivare in fondo.
martedì farò visita a Trecate, credo sia un po' la svolta della mia stagione anche se rischio comunque di arrivare 3° per via della differenza punti, acquistare un play in vista di queste 2 partite si rendeva obbligatorio o uscivo con 2 sconfitte sicure e il nuovo acquisto ha fatto il suo (circolazione palla nettamente migliorata nel tabellino).
adesso vediamo se riesco a vendere per rientrare nel tetto salariale che mi sono autoimposto, se contro Trecate recuperassi anche Chisholm (stipendio bugiardo, giocatore utilissimo) avrei una freccia in più al mio arco.

Edit: Gini va per 100k, Loyola resta e anche se avrei preferito risparmiare i 20k del suo ingaggio questa settimana se non altro ci sarà contro Trecate. spero possa partire entro la prossima.

Last edited by Aureliano71 at 3/2/2014 2:06:58 PM

This Post:
00
252056.46 in reply to 252056.45
Date: 3/4/2014 1:56:46 PM
Overall Posts Rated:
3636
Hai fatto una grande partita come mi aspettavo oggi, dopo il primo quarto pensavo che sarebbe stata più facile del previsto e invece piano piano la tua squadra ha ricucito lo strappo arrivando nel finale più volte a -3 palla in mano.
So per certo che nella strada verso la finale contro Celtica ti incontrerò ancora e di nuovo sarà molto difficile riuscire a batterti, da neopromosso hai già costruito un roster molto valido in grado di lottare per la promozione che arriverà nel giro di poche stagioni (magari in questa chissà).
L'incredibile sconfitta di A Magn al Pistineg falcidiata dai falli semplifica le cose per entrambi, io ho uno scoglio che è la trasferta in casa di Trolme (da non sottovalutare, specie dopo oggi) mentre tu all'ultima hai lo scontro diretto che secondo me ti vede favorito: ora che Hlomelang non c'è più i tuoi lunghi dovrebbero poter dominare.

This Post:
00
252056.47 in reply to 252056.46
Date: 3/5/2014 12:38:52 PM
Trecate basket
IV.6
Overall Posts Rated:
66
Eh si, grazie mille per i complimenti!! É stato il festival Dell errore al tiro, probabilmente ci ritroveremo ai play-off, dubito di poterti dare fastidio, ho perso in casa e l' aggravante é che tu avevi ancora dei giocatori importanti infortunati ... credo che la principale candidata alla promozione sia proprio tu,.
Io sinceramente un tentativo lo faccio, il rientro in IV lo considero buono, considera comunque che la mia retrocessione era voluta, la scelta é stata fatta per rifondare, piuttosto di fare una IV normale ....comunque ora si fa bella per il primo posto ...la differenza la farai tu a fine campionato per differenza punti ... Ti conviene vincere al meglio contro le squadre materasso!!
Concludendo, complimenti per la vittoria!!!!

This Post:
00
252056.48 in reply to 252056.47
Date: 3/8/2014 12:23:35 PM
Overall Posts Rated:
3636
Dopo questo super acquistone di Celtica direi che la favorita d'obbligo è la capolista dell'Est, pagato anche una sciocchezza fra l'altro. Non rifiuto il ruolo dii favorito a Ovest, sarebbe falsa modestia, però per la finalissima è un'altro discorso. Intanto ci dovrei prima arrivare e dovrò vedermela presumibilmente con te in finale di conference, e forse in trasferta mentre dall'altra parte che sia Chakina o WeaponX a far visita a Celtica poco cambia: non ci sarà partita.
Ecco che rischio quindi in primis di non arrivarci e se anche ci arrivo probabilmente in condizioni peggiori perchè avrò un cammino meno agevole. A questo punto forse mi conviene smettere di insistere con la cessione di Artur Loyola, farebbe comodo contro un avversario che ora è ancora più forte.

This Post:
00
252056.49 in reply to 252056.48
Date: 3/8/2014 3:56:26 PM
Overall Posts Rated:
77
Non volermene, il mio nuovo acquisto potrebbe sembrare un colpo basso a fine stagione, ma ho rafforzato la squadra per raggiungere l'obiettivo stagionale, a maggior ragione a causa dell'infortunio della mia AG titolare. Sicuramente l'asta si è chiusa sulla mia offerta di 150k, ma il salario di questo giocatore non mi permetterà di mantenerlo con i ricavi della IV divisione.
Sei l'avversario con cui devo giocarmi la promozione e la tua squadra mi sembra la migliore del girone, anche perchè è supportata da un palazzetto molto capiente che immagino ti consenta di realizzare dei discreti guadagni e di pagare gli stipendi. Ora bisogna solo arrivare alla fine e vedere di recuperare gli infortunati. Comunque chi meglio di te può arrivare fino alla fine???

Advertisement