è che sono stato condizionato dalle stagioni passate nella mia vecchia serie (anche detta serie dell'Ammmmore) dove un mozz piuttosto che uno schieramento rimaneggiato per privilegiare la coppa poteva essere fonte di interminabili disquisizioni (per non dire furiose accuse) sul forum.
fosse per me, infatti, ognuno può gestire la sua squdra nel modo che ritiene più opportuno dopo di che si guarda come è andata la partita e stop.
sulla partita hai ragione l'ho rivista quasi tutta ieri sera (ormai sono vecchio per uscire a far baldoria il sabato hahahaha) ed in effetti stavi sopra agevolmente con il P in campo. Soprattutto mi ha colpito il gran numero di assist che sfornava la tua squadra e il tuo C che continuava a far punti: ma che skill ha in attacco??? "inarrestabile"?
Comunque, proprio il fatto che con maggior impegno e azzeccando la tattica mi stavi battendo abbastanza facilmente mi fa capire quanto sia dura la II e sarà un'importante esperienza per il futuro se riuscirò ad attutire il colpo della retrocessione e a provare a ritornare quassù.
Last edited by Blutarski1 at 2/15/2015 4:47:12 AM