Ahahahaah non dare retta a Lisandro Lopez con i giri loschi che ha tra 4 settimane si presenta ai paly off con un quintetto da all star game XD.
Benvenuto mi sembra il minimo dal momento che sono stato l'utlimo ad approfittare del bot prima del tuo arrivo.
Mi piace assai questo finale di stagione Morolo è decisamente il super mega ultra iper favorito perché ha fatto percorso netto e ha bastonato proprio tutti, anche se non fa un record da 0 sconfitte direi che dovrebbe tornare in categoria superiore, ma ma ma quei primi 4 furbacchioni dell'est penso potrebbero ancora tenere in tasca il più classico asso nella manica per sovvertire le certezze odierne.
Per quel che mi riguarda ho già preso fatto e progettato tutto quello che potevo, ho cavalacato l'onda dei giovedì di coppa per fare una follia e spendere un patrimonio (sì sono molto molto molto molto molto tirchio) rafforzando sicuramente nel'immediato il quintetto base, ma la mia attenzione rimane focalizzata alla stagione prossima per provare seriamente a contendere il titolo alle altre squadre sopra citate o velatamente e maliziosamente evocate :D.
Buonaserata a tutti