maledetto, cos'hai contro sacchi?
sacchi, murigno, zaccheroni, julio velasco..boh, a quanto pare si può imparare ad allenare anche sui libri,guardando la tv e giocando all'oratorio, ma è una cosa che non mi va giù..:)
PS oddio, ma perchè allora ho votato gnappo come CT?!?:P
come perchè ?? perchè io di certo non ho studiato sui libri ... e beppe puo garantirti che ho giocato su campi degni di nota con prestazioni magistrali
come vedi io sono tutto quello che hai sempre voluto da un allenatore :P
i campetti distrutti di legnano e lonate pozzolo, per non parlare della peggior palestra dove giocare a pallacanestro situata a busto arsizio, ricordano gnappo come un genio della pallacanestro, un mix tra basket e numeri circensi, palloni che volavano a caso dentro la retina, quasi schiacciate fatte saltando su muri e/o ringhiere, pause interminabili a fissare teenagers in vestitini megamini che passavano per suddetti campetti, e (aspettate che rileggo perchè non mi ricordavo cosa stavo dicendo) grazie a ciò gnappo entrerà sicuramente nella hall of fame dei baskettari cazzari.
Da qui si evince che essendo gnappo più fenomeno dei sopracitati, o la nazionale perderà miseramente o gnappo oltre a essere tutto ciò è anche l'eccezione che manda a puttane la regola