Chi afferma che la Juve ha vinto solo rubando è uno scemo questo è ovvio, però una volta che ti sei cavato le fette di salame dagli occhi, potrai ammettere che la JUVENTUS F.C.( e non JINKI) ha commesso illeciti sportivi, piuttosto gravi e ben peggiori rispetto anche alle altre squadre di Serie A
a si
anche dell'inter che chiamava direttamente gli arbitri?
o collaboratori del milan che pagano i guardalinee?
che comunque ne hanno commessi, prendendo infatti una pena molto più severa cioè la retrocessione nel campionato di serie B al posto che una semplice penalizzazione...
ti sei chiesto chi ha sentenziato questo?
chi ha deciso, come ha deciso e con che metodi?
Non sono affatto in linea col tuo pensiero anche riguardo all'ultimo episodio di Serie A, posso capire il fuorigioco non dato a Maxi Lopez( il guardalinee avrà visto le corna del giocatore
) perchè è una questione di centimetri ma scusami il fallo di Alex Sandro mi è sembrato piuttosto netto e palese fallo da giallo, come il fallo di bonucci a bologna quando era diffidato prima di Juve-Inter.
si vede chiaramente che prende il pallone oltre che il giocatore.
non ci sono termini da regolamento per il giallo, anche all'andata contro il napoli , rigore per il torino e niente giallo in un azione simile,anzi li manco tocca la palla.
Questi sono errori gravi perchè netti, il fallo di mano in area di Miranda in Roma-Inter è molto diverso perchè al contrario dell'episodio di Alex Sandro era tutto fuorchè netto, io infatti in diretta non l'avevo visto come quasi la totalità di chi ha seguito la partita in diretta... E' un errore anche questo certo, però se non capisci che gli errori non hanno la stessa valenza
non è netto.. è nettissimo
e la valenza mi sa che pende molto più in quel rigore che avrebbe al 90% portato al successo la roma.
Detto questo ti consiglio di analizzare le cose con un po' più di obiettività le prossime volte e magari le fette di salame mangiatele al posto che metterle davanti agli occhi ;)
invito te a fare la stessa cosa
stai montando una teoria su un fallo che prende palla ed è gia difficile da definire il rigore se non per il tempismo tra tocco palla-giocatore.
quindi non era giallo , ma neanche a vederlo alla moviola 100 volte.