BuzzerBeater Forums

BB Italia > la juve ha già vinto

la juve ha già vinto (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
276254.390 in reply to 276254.389
Date: 3/29/2016 4:42:14 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Finale di gara: Germania- Italia 4-1
Abbiamo fatto peggio del primo tempo, una deviazione fortunosa ci ha consentito di fare il goal della bandiera.
Conte mi raccomando continua a far giocare quel morto di Motta, quel moscio di Montolivo e tieni Jorginho in panca, bravo!

From: Jinki

This Post:
00
276254.391 in reply to 276254.388
Date: 3/29/2016 5:51:26 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Chi afferma che la Juve ha vinto solo rubando è uno scemo questo è ovvio, però una volta che ti sei cavato le fette di salame dagli occhi, potrai ammettere che la JUVENTUS F.C.( e non JINKI) ha commesso illeciti sportivi, piuttosto gravi e ben peggiori rispetto anche alle altre squadre di Serie A

a si
anche dell'inter che chiamava direttamente gli arbitri?
o collaboratori del milan che pagano i guardalinee?

che comunque ne hanno commessi, prendendo infatti una pena molto più severa cioè la retrocessione nel campionato di serie B al posto che una semplice penalizzazione...

ti sei chiesto chi ha sentenziato questo?
chi ha deciso, come ha deciso e con che metodi?

Non sono affatto in linea col tuo pensiero anche riguardo all'ultimo episodio di Serie A, posso capire il fuorigioco non dato a Maxi Lopez( il guardalinee avrà visto le corna del giocatore ) perchè è una questione di centimetri ma scusami il fallo di Alex Sandro mi è sembrato piuttosto netto e palese fallo da giallo, come il fallo di bonucci a bologna quando era diffidato prima di Juve-Inter.

si vede chiaramente che prende il pallone oltre che il giocatore.
non ci sono termini da regolamento per il giallo, anche all'andata contro il napoli , rigore per il torino e niente giallo in un azione simile,anzi li manco tocca la palla.

Questi sono errori gravi perchè netti, il fallo di mano in area di Miranda in Roma-Inter è molto diverso perchè al contrario dell'episodio di Alex Sandro era tutto fuorchè netto, io infatti in diretta non l'avevo visto come quasi la totalità di chi ha seguito la partita in diretta... E' un errore anche questo certo, però se non capisci che gli errori non hanno la stessa valenza

non è netto.. è nettissimo
e la valenza mi sa che pende molto più in quel rigore che avrebbe al 90% portato al successo la roma.

Detto questo ti consiglio di analizzare le cose con un po' più di obiettività le prossime volte e magari le fette di salame mangiatele al posto che metterle davanti agli occhi ;)

invito te a fare la stessa cosa
stai montando una teoria su un fallo che prende palla ed è gia difficile da definire il rigore se non per il tempismo tra tocco palla-giocatore.
quindi non era giallo , ma neanche a vederlo alla moviola 100 volte.

This Post:
00
276254.393 in reply to 276254.392
Date: 3/29/2016 8:38:32 PM
Lucas_Drink_Team
Serie A
Overall Posts Rated:
7575
Second Team:
Forlì 2.0
Si sono del '96, grazie mille! Comunque va be non gli rispondo ci ho provato ma nulla, lui ha la sua versione e quella sarà per sempre...

This Post:
11
276254.394 in reply to 276254.393
Date: 3/30/2016 2:30:41 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Lungi da me prendere le parti di Jinki su questi argomenti, però realmente Alex Sandro prende il pallone: (https://giphy.com/gifs/sandro-vs-peres-JsnA2ehW2S2Dm)
Poi prende pure il giocatore, il rigore ci può anche stare, ma dare un'espulsione perché uno prende la palla mi pare quantomeno grottesco.

This Post:
00
276254.395 in reply to 276254.394
Date: 3/30/2016 4:26:26 AM
Overall Posts Rated:
3838
Della totalità della discussione non mi interessa molto, è sempre meglio parlare di calcio, che di polemiche ecc.

In ogni caso il fallo di Alex Sandro era punibile di cartellino giallo, il tackle che commette il Brasiliano rientra almeno secondo me nella casistica dell'imprudenza citata dal regolamento.
Il Brasiliano cerca di andare sul pallone, lo sfiora non togliendo però la possibilità di giocarlo a Bruno Peres e alla fine invitabilmente lo stende da tergo.
Alex Sandro è imprudente, non considera in quel momento che non prendendo la palla può sgambettare da dietro l'avversario, e alla fine invece così fa. Ammonizione che poteva starci benissimo.
Anzi è palese che se non fosse stato ammonito lo avrebbe tirato fuori.

Ed ha continuato a sbagliare anche dopo, perchè anche Bonucci e Glick a termini di regolamento andavano espulsi.

This Post:
00
276254.396 in reply to 276254.395
Date: 3/30/2016 6:01:16 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Della totalità della discussione non mi interessa molto, è sempre meglio parlare di calcio, che di polemiche ecc.

In ogni caso il fallo di Alex Sandro era punibile di cartellino giallo, il tackle che commette il Brasiliano rientra almeno secondo me nella casistica dell'imprudenza citata dal regolamento.
Il Brasiliano cerca di andare sul pallone, lo sfiora non togliendo però la possibilità di giocarlo a Bruno Peres e alla fine invitabilmente lo stende da tergo.
Alex Sandro è imprudente, non considera in quel momento che non prendendo la palla può sgambettare da dietro l'avversario, e alla fine invece così fa. Ammonizione che poteva starci benissimo.
Anzi è palese che se non fosse stato ammonito lo avrebbe tirato fuori.

Ed ha continuato a sbagliare anche dopo, perchè anche Bonucci e Glick a termini di regolamento andavano espulsi.

a siii
da dietro... impudente poi le fette le devo togliere io.

intanto gli entra lateralmente con l'intervento(tanto che lo urta con la coscia) e poi se guardi bene il contatto con peres è veramente minimo rispetto all'implosione del giocatore granata che accentua molto. l'impudenza comporta che il giocatore che commette il fallo lo fa con minima possibilità di intervenire sul pallone oltre che rischiare di fare male all'avversario cosa che in quel contatto minimamente non c'è.

This Post:
00
276254.397 in reply to 276254.392
Date: 3/30/2016 6:01:59 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
ci hai provato ma hai miseramente fallito... per consolarti pensa che se il 96 è il tuo anno di nascita sei molto più saggio di lui e hai la metà dei suoi anni...

disse il rosicone

This Post:
00
276254.399 in reply to 276254.398
Date: 3/30/2016 7:31:05 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
e' talmente prudente e in controllo che entra volando e finisce l'intervento con due gambe tese in avanti

l'unica cosa implosa nel derby e' stato quella merda di Lichsteiner che con Glik a mezzo metro di distanza ha finto di aver preso un gancio da Tyson patetico

Alla juve insegnano a simulare ed a lamentarsi per qualsiasi cosa.
Quel cretino di Zaza non è nessuno e perché gioca nei non colorati esige di essere tutelato dagli arbitri (nazionali ed internazionali) per ogni contatto che subisce.

Last edited by SventraCanestri at 3/30/2016 7:31:54 AM

This Post:
00
276254.400 in reply to 276254.398
Date: 3/30/2016 7:35:16 AM
Overall Posts Rated:
341341
Comunque hanno trovato il successore di Buffon, il mitico provocatore Glenn Verbauwhede:

https://www.youtube.com/watch?v=Zg0kX1gS0mo

Advertisement