BuzzerBeater Forums

BB Italia > Gnappo Cittì !!!

Gnappo Cittì !!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
60643.393 in reply to 60643.392
Date: 11/30/2008 12:23:49 PM
Overall Posts Rated:
514514
1) chi è esperto di nazionali(e io mi ritengo un esperto essendo al terzo mandato) non convoca prima di sabato sera in quanto attende di verificare se ci saranno infortuni
2) la convocazione ritardata è fatta anche per non dare modo all'avversario di studiarsi la rosa..io probabilmente in nigeria convocherò già stasera, ma fossi un top team attenderei anche lunedi visto che mi aspetto che ci siano, tra i vari ct delle nazionali più forti, alcuni che si sbattono nel valutare la rosa altrui..
3) la presentazione degli avversari è compito mio e non la metto certo di venerdi..se volete la faccio stasera, ma rispetto ai precedenti mandati mi pare che a livello di comunicazione ci sia un abisso.
PUNTO.

*sono incazzato come una biscia per questioni personali, quindi se leggete dell'astio sappiate che sto cercando di usufruire anche di BB per sbollirmela..0

1 e 2) ok, era tra le ipotesi che avevo paventato, ma nessuno prima di ora aveva risposto
3) si può anche aprire il thread e discorrere tra utenti, senza che voi staffers mettesti le opinioni reali di presentazioni, oggi comunque é domenica e non venerdi :-)

nessun astio, figurati, é una delle risposte più normali che leggo :-)

This Post:
00
60643.395 in reply to 60643.394
Date: 11/30/2008 12:33:38 PM
Overall Posts Rated:
00
o totti?

This Post:
00
60643.396 in reply to 60643.393
Date: 11/30/2008 12:35:24 PM
Overall Posts Rated:
33
1) chi è esperto di nazionali(e io mi ritengo un esperto essendo al terzo mandato) non convoca prima di sabato sera in quanto attende di verificare se ci saranno infortuni
2) la convocazione ritardata è fatta anche per non dare modo all'avversario di studiarsi la rosa..io probabilmente in nigeria convocherò già stasera, ma fossi un top team attenderei anche lunedi visto che mi aspetto che ci siano, tra i vari ct delle nazionali più forti, alcuni che si sbattono nel valutare la rosa altrui..
3) la presentazione degli avversari è compito mio e non la metto certo di venerdi..se volete la faccio stasera, ma rispetto ai precedenti mandati mi pare che a livello di comunicazione ci sia un abisso.
PUNTO.

*sono incazzato come una biscia per questioni personali, quindi se leggete dell'astio sappiate che sto cercando di usufruire anche di BB per sbollirmela..0

1 e 2) ok, era tra le ipotesi che avevo paventato, ma nessuno prima di ora aveva risposto
3) si può anche aprire il thread e discorrere tra utenti, senza che voi staffers mettesti le opinioni reali di presentazioni, oggi comunque é domenica e non venerdi :-)

nessun astio, figurati, é una delle risposte più normali che leggo :-)

sabato e domenica, fino a inizio gennaio, non sarò molto presente ergo avrei potuto mettere la presentazione solo venerdi..intendevo questo..:)
comunque nel Wolrd Rankings vi consiglio di vedere le prime 3 nazionali:
SPAGNA: 0 giocatori
ITALIA: costretti dalla comunità a convocare 13 giocatori
USA: 0 giocatori
vabbè lasciamo stare va..
la presentazione degli avversari la metterò appena cholanka mi fa presente se ha fatto i compiti che si era sobbarcato oppure è impreparato..:)

This Post:
00
60643.398 in reply to 60643.396
Date: 11/30/2008 12:39:33 PM
Overall Posts Rated:
00
la presentazione degli avversari la metterò appena cholanka mi fa presente se ha fatto i compiti che si era sobbarcato oppure è impreparato..:)

presente, mi manca solo un traduttore dall'estone all'inglese...lì impreparato

Last edited by Cholanka Avikola at 11/30/2008 12:40:01 PM

This Post:
00
60643.399 in reply to 60643.397
Date: 11/30/2008 12:39:35 PM
Overall Posts Rated:
00
rispetto ai precedenti mandati mi pare che a livello di comunicazione ci sia un abisso.

ne parliamo quando sei meno incazzato (si sa mai facciamo lite e mi spari un paio di moz in campionato), ma onestamente è come dire "ho più capelli di zio fester". :)

cioè, d'accordo tutto, ma è un confronto col nulla pneumatico.

si chiama novità dalle mie parti...

This Post:
00
60643.400 in reply to 60643.394
Date: 11/30/2008 12:42:04 PM
Overall Posts Rated:
33

frey?

1) oggi mi sono dovuto svegliare alle 7 per andare a lavorare
2)oggi a firenze c'era la domenica ecologica, ovvero il blocco del traffico dalle 8 alle 18
3) oggi a firenze c'era anche la maratona, dunque molte strade che avrei dovuto percorrere alle 7,30 per andare a lavorare erano chiuse
4) ho avuto modo di incazzarmi durante il lavoro con una mia collega
5) ho visto fiorentina-roma

This Post:
00
60643.402 in reply to 60643.401
Date: 11/30/2008 12:50:33 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Io gioi e verrigno.
Ah no, verrigno dormiva.
Parli di quella vecchia vero?

This Post:
00
60643.403 in reply to 60643.397
Date: 11/30/2008 12:51:59 PM
Overall Posts Rated:
33
rispetto ai precedenti mandati mi pare che a livello di comunicazione ci sia un abisso.

ne parliamo quando sei meno incazzato (si sa mai facciamo lite e mi spari un paio di moz in campionato), ma onestamente è come dire "ho più capelli di zio fester".

cioè, d'accordo tutto, ma è un confronto col nulla pneumatico.

beh infatti anche io ho sempre ritenuti insufficienti, a livello comunicativo, i mandati precedenti..quindi non capisco chi dice che nei mandati precedenti ci fosse più comunicazione..e che prende la mancanza di giocatori in rosa come un sinonimo di fancazzismo..mi verrebbe da fare lo sgarbi della situazione e dire:
“ignorante come una capra, capra!”:D
Io non mi sono occupato dello scouting in questi giorni perché non ho avuto tempo e anche perché ho fatto presente che mi piacerebbe di più fare studi su avversari e statistiche, ma so che gnappo e compagnia si sono fatti un mazzo per guardare tutti i giocatori e parlare con i proprietari..dunque mi sembrano fuoriluogo alcune affermazioni secondo cui, conquistata la poltrona, gnappo abbia pensato alla figa e all’alcool..

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 11/30/2008 12:52:49 PM

Advertisement