BuzzerBeater Forums

BB Italia > Sciabolata Moribonda

Sciabolata Moribonda (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
240419.397 in reply to 240419.395
Date: 4/28/2013 2:18:05 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Intanto Osvaldo confonde il Siena con il Bayern Monaco.

Dimmi tu come fa un tifoso della Roma, vedendo la prestazione di oggi, a non essere incazzato come una bestia.

secondo me vi basta solo un ottimo tecnico in grado di far crescere bene i tanti giovani e coadiuvarli con i vecchietti.
ah,e di dargli un minimo di gioco.

come rosa siete moolto competitivi,vi basta un portiere e un difensore centrale di livello

This Post:
00
240419.398 in reply to 240419.397
Date: 4/28/2013 2:24:25 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Intanto Osvaldo confonde il Siena con il Bayern Monaco.

Dimmi tu come fa un tifoso della Roma, vedendo la prestazione di oggi, a non essere incazzato come una bestia.

secondo me vi basta solo un ottimo tecnico in grado di far crescere bene i tanti giovani e coadiuvarli con i vecchietti.
ah,e di dargli un minimo di gioco.

come rosa siete moolto competitivi,vi basta un portiere e un difensore centrale di livello

Sull'ottimo tecnico siamo d'accordissimo.

Sulla rosa boh, per il terzo posto probabilmente si. Ma per fare un salto di qualità ulteriore serve altra roba. Ad esempio, un terzino degno di questo nome e un centrocampista di livello europeo (non ci si può presentare in campo sempre con i vari Bradley, Marquinho, Perrotta, etc.).

Però il problema è la testa. Anche con un tecnico mediocre e la rosa attuale, non puoi fare 1-1 in casa con il Pescara. Non è accettabile.

From: Mariello

This Post:
00
240419.400 in reply to 240419.382
Date: 4/28/2013 2:44:12 PM
Biddio Spurs
IV.49
Overall Posts Rated:
3737
Non è un problema mio. Soffri di benaltrismo. Ed è un problema serio, il tuo.

continuati a girare dall'altra parte quando ti fa comodo allora.

io non mi giro. sei tu che hai detto che lo sfregio della tomba era ridicolo e che i problemi sono "ben altri". per me rimangono entrambi atti gravi. per te è grave solo quello contro la tua squadra del cuore. sei proprio un cucciolotto.

:D

This Post:
00
240419.401 in reply to 240419.393
Date: 4/28/2013 2:54:41 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Beckham ce l'ha fatta. Non ha 40 anni, però Zanetti non ha mai avuto gravi infortuni, è integro.

This Post:
00
240419.403 in reply to 240419.399
Date: 4/28/2013 3:35:13 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
beh son cose diverse... su den-gs è un giudizio tecnico, che poi l'abbia sbagliato (a questo punto indipendentemente dal fatto che denver vinca la serie o meno l'ho sbagliato, è chiaro) non significa che non potessi esprimerlo
qui è un'insinuazione sulla fiducia che ripongo nei colori bianconeri dato che ho passato il pomeriggio a dormire e ho acceso la tv esattamente mentre segnava marchisio... il telecronista ha detto che si sarebbe parlato a lungo del rigore su cerci e ho spento :p

avevi dubbi sul fatto che il telecronista solo accennasse su un possibile fuorigioco?
hanno protestato più caressa-bergomi che lo stesso giocatore granata :-P

From: Tuddu

This Post:
11
240419.404 in reply to 240419.384
Date: 4/28/2013 4:27:48 PM
Overall Posts Rated:
12491249
scusa,siccome sono ignorante e imbecille

poi non dire che non fai la vittima.

se io scrivo che una cosa ha gravità maggiore dell'altra vuol dire:
1 l'atra non è grave
2 l'altra è grave ma in maniera minore,ma sempre grave resta?

ribadisco il tuo benaltrismo. per te uno è più grave dell'altro. ci dici "cosa parlate della tomba del torinista quando gli atti gravi sono ben altri, tipo lanciare sassi al pullman della juve?"

comunque sei riuscito a stancarmi, le discussioni con te sono ormai stucchevoli e mi annoiano. qua dentro sei il secondo dopo calamai con cui mi succede una cosa del genere. si rimane sempre sulla comprensione del testo e a discussioni a livelli basilari. tu e i tuoi amichetti del forum juventini rimarrete sempre barricati dietro le minchiate che vi dite l'un l'altro per motivarvi e vi siete costruiti un universo parallelo in cui la juve è l'unico bene ed è vietato parlarne male.
senza dimenticare il vittimismo che straborda da ogni tuo post.

Penso che dobbiamo entrambi andare oltre. Non abbiamo più nulla da dirci.

Last edited by Tuddu at 4/28/2013 4:36:17 PM

From: GM-Dyd

This Post:
00
240419.405 in reply to 240419.403
Date: 4/28/2013 4:28:13 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
La discussione come passatempo va benissimo.

Ma mi chiedo perchè ci sono miliardi di Post sul calcio quando poi a noi, e men che meno a chi tira i sassi/scrive sulle lapidi/posta sul forum di BB ci viene in tasca 0 e loro, che si chiamino Meggiorini o Vidal, Pogba o J. Zanetti, hanno guadagnato/guadagnano in una carriera quello che gli altri sopracitati impiegherebbero tra le 10 e le 16 vite lavorative per vederli tutti assieme.

Rimane comunque il discorso che sono episodi che vanno denigrati, qualsiasi sia la matrice (leggasi oggi il tizio che ha sparato a 2 carabinieri).

Oltre tutto, i miei complimenti, per una volta, a Jinki. Jonathas era in fuorigioco. Millimetrico, ma lo era. Rimane che, per carità, trattenuta c'era, ma a mio avviso non sbilancia minimamente l'attaccante Granata. C'è un rigore invece ben più solare nel primo tempo, su un colpo di testa di Bianchi, Chiellini fa un cravattino (Placcaggio al collo, nel rugby) a Glick.

Poi, se c'è qualcosa da recriminare, Pirlo, Quagliarella e Lichtsteiner oggettivamente pensano di stare su un parquet NBA e chiamarsi LBJ, DW o KB... Spiego:

-Pirlo: ho contato almeno tre volte il ragazzo scivolare sulla pressione pulita degli avversari. Però l'arbitro tutte e tre le volte ha fischiato.

-Quagliarella: Sbatte sulla braccio allungato (più o meno volutamente, ricordo che stavano comunque su un campo scivoloso e piovoso, ci può stare che per un miglior equilibrio allargo il braccio, rimane che non viene fatto nessun gesto di colpire l'avversario) di un Granata e piomba a terra stile Sergio Busquets in semifinale di Champions.

-Lichtsteiner: Ogni sacrosanto calcio d'angolo si attacca con qualcuno. Ora, va bene una, va bene due, ma il genio del male rimane un giocatore poco corretto e fumino.

Chiedo scusa, sky sport dava il derby e ho visto solo questi eventi. Avessi visto altro, avrei portato altri esempi e altri nomi.

Continuo a chiedermi però come mia la superiorità "fisica" della Juventus sia così elevata. Cioè: Meggiorini, dopo 60 minuti di corsa, era lesso ed è stato cambiato. Marchisio/Pogba/Licht al 94' correvano ancora come al primo minuto. Cosa che non ho visto comunque in ambito europeo da nessuna squadra, durante il campionato, mentre però in CL non ho mai visto correre fino al 90 la Juve nei turni ad eliminazione diretta.

Advertisement