Il fatto che ti faccia ridere non mi stupisce. Anzi, conferma il mio pensiero..
Posto che nemmeno sapevo che c'era la partita e che stavo proseguendo la mia missione platino per Final Fantasy XV, fonti napoletane mi dicono che il rigore su Albiol ci fosse e quello su Cuadrado no. Fonti bianconere mi dicono che il Napoli non ha fatto manco mezzo tiro in porta nel secondo tempo e che sui rigori effettivamente quello di Cuadrado meh, però ce n'era uno nel primo tempo.Insomma, mettendo insieme le due cose, se non fai un cazzo per un tempo intero non ti lamentare che le prendi. Vedo gli highlights e penso che:- assurdo non dare rigore alla Juve per fallo di Strinic su Dybala, non perché sia chissà che fallo, ma perché si vede proprio il braccio del difensore che spinge Dybala senza manco guardare la palla - primo rigore per la Juve assolutamente evidente, Koulibaly manca la palla, pesta Dybala che fa un tuffo per cui lo appenderei al muro, ma ciò non toglie che il rigore ci sia (e che intervento idiota di Koulibaly)- rigore per il Napoli un po' meh, però Pjanic tocca Albiol seppur involontariamente e con quest'ultimo già immotivatamente in svenimento. Se lo dà non mi scandalizzo, se non lo dà idem.- secondo rigore per la Juve per me c'è. Reina sfiora la palla con il braccio ma di fatto travolge Cuadrado impedendogli di poter rigiocare la sfera che non è in possesso di nessuno. Se lo dà non mi scandalizzo, se non lo dà idem.Tra parentesi, Callejon è buono? Non riesco a capire dalle immagini se è fuorigioco o in linea sul gol del Napoli. Il che depone a favore del chissenefrega, peraltro.