BuzzerBeater Forums

BB Italia > Pogbà o non Pogbà?

Pogbà o non Pogbà? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
280699.398 in reply to 280699.397
Date: 2/27/2017 5:54:34 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Il fatto che ti faccia ridere non mi stupisce. Anzi, conferma il mio pensiero..
il fatto che ci rida mezza europa conferma anche il mio.

This Post:
11
280699.400 in reply to 280699.398
Date: 2/28/2017 8:58:22 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Mezza Europa ha altro a cui pensare e l'altra metà manco sa chi siano i protagonisti della vicenda. Suvvia.

This Post:
00
280699.401 in reply to 280699.400
Date: 2/28/2017 12:31:47 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Desumo, quindi, di essere tutta Europa, dal momento che ho altro a cui pensare e non so di chi cazzo si stia parlando.

A prescindere direi che ha comunque ragione l'interlocutore di jinki, così, sulla fiducia.

This Post:
00
280699.402 in reply to 280699.401
Date: 2/28/2017 12:55:26 PM
Overall Posts Rated:
113113
vabbè, ti erudisco sulla questione, https://www.youtube.com/watch?v=eTWfC33Hjvk

From: Mummo
This Post:
00
280699.403 in reply to 280699.402
Date: 2/28/2017 5:56:46 PM
Iverson75ers
II.2
Overall Posts Rated:
249249
Commenti sui rigori/non rigori di stasera?...

This Post:
00
280699.404 in reply to 280699.403
Date: 2/28/2017 6:40:59 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Posto che nemmeno sapevo che c'era la partita e che stavo proseguendo la mia missione platino per Final Fantasy XV, fonti napoletane mi dicono che il rigore su Albiol ci fosse e quello su Cuadrado no. Fonti bianconere mi dicono che il Napoli non ha fatto manco mezzo tiro in porta nel secondo tempo e che sui rigori effettivamente quello di Cuadrado meh, però ce n'era uno nel primo tempo.
Insomma, mettendo insieme le due cose, se non fai un cazzo per un tempo intero non ti lamentare che le prendi.

Vedo gli highlights e penso che:
- assurdo non dare rigore alla Juve per fallo di Strinic su Dybala, non perché sia chissà che fallo, ma perché si vede proprio il braccio del difensore che spinge Dybala senza manco guardare la palla
- primo rigore per la Juve assolutamente evidente, Koulibaly manca la palla, pesta Dybala che fa un tuffo per cui lo appenderei al muro, ma ciò non toglie che il rigore ci sia (e che intervento idiota di Koulibaly)
- rigore per il Napoli un po' meh, però Pjanic tocca Albiol seppur involontariamente e con quest'ultimo già immotivatamente in svenimento. Se lo dà non mi scandalizzo, se non lo dà idem.
- secondo rigore per la Juve per me c'è. Reina sfiora la palla con il braccio ma di fatto travolge Cuadrado impedendogli di poter rigiocare la sfera che non è in possesso di nessuno. Se lo dà non mi scandalizzo, se non lo dà idem.

Tra parentesi, Callejon è buono? Non riesco a capire dalle immagini se è fuorigioco o in linea sul gol del Napoli. Il che depone a favore del chissenefrega, peraltro.

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 2/28/2017 7:00:27 PM

This Post:
00
280699.405 in reply to 280699.404
Date: 3/1/2017 12:32:18 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Posto che nemmeno sapevo che c'era la partita e che stavo proseguendo la mia missione platino per Final Fantasy XV, fonti napoletane mi dicono che il rigore su Albiol ci fosse e quello su Cuadrado no. Fonti bianconere mi dicono che il Napoli non ha fatto manco mezzo tiro in porta nel secondo tempo e che sui rigori effettivamente quello di Cuadrado meh, però ce n'era uno nel primo tempo.
Insomma, mettendo insieme le due cose, se non fai un cazzo per un tempo intero non ti lamentare che le prendi.

- assurdo non dare rigore alla Juve per fallo di Strinic su Dybala, non perché sia chissà che fallo, ma perché si vede proprio il braccio del difensore che spinge Dybala senza manco guardare la palla
- primo rigore per la Juve assolutamente evidente, Koulibaly manca la palla, pesta Dybala che fa un tuffo per cui lo appenderei al muro, ma ciò non toglie che il rigore ci sia (e che intervento idiota di Koulibaly)
- rigore per il Napoli un po' meh, però Pjanic tocca Albiol seppur involontariamente e con quest'ultimo già immotivatamente in svenimento. Se lo dà non mi scandalizzo, se non lo dà idem.
- secondo rigore per la Juve per me c'è. Reina sfiora la palla con il braccio ma di fatto travolge Cuadrado impedendogli di poter rigiocare la sfera che non è in possesso di nessuno. Se lo dà non mi scandalizzo, se non lo dà idem.

Tra parentesi, Callejon è buono? Non riesco a capire dalle immagini se è fuorigioco o in linea sul gol del Napoli. Il che depone a favore del chissenefrega, peraltro.

Come rubate bene vi ammiro per questo!

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
280699.406 in reply to 280699.404
Date: 3/1/2017 4:41:33 AM
Overall Posts Rated:
113113
Rigore per il Napoli l'intervento ritenuto incriminato è quello di Bonucci, giusto per capire che decidere se lo sia o meno è una roba difficile.
Detto questo, un direttore sportivo che rompe il silenzio stampa, per parlare (male) dell'arbitraggio, pretendendo non vi sia contraddittorio sulle sue dichiarazioni, e che alla domanda "ha rivisto le immagini?" risponde "NO", molto meh :D
P.s. dalle immagini io callejon non lo sò

This Post:
00
280699.407 in reply to 280699.406
Date: 3/1/2017 4:52:16 AM
ASD Imberido
IV.40
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
ormai si fa polemica solo se la decisione arbitrale dubbia, sbagliata e anche giusta va a favore della juve. non so di cosa sia utile discutere date le premesse.

This Post:
00
280699.408 in reply to 280699.404
Date: 3/1/2017 5:53:11 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772

ho visto gli highlights stamattina

il fallo di strinic molto rischioso, si poteva dare ma non è uno scandalo
gol di callejon sembra in linea, comunque giusto convalidarlo
rigore su dybala c'è
su cuadrado lol non so nemmeno come ci si possa lamentare, reina prima sfiora la palla (che però rimane lì) e poi lo abbatte

quello su albiol non l'ho visto bene

Advertisement