Assolutamente no. Bargnani è semplicemente disgustoso, Gallinari oggi ha forzato tanto e spesso in maniera poco lucida in assoluto, non solo a livello di scelta di tiro. Intendo, ci sta che sei Gallinari e ti prendi qualche tiro fuori dagli schemi, ma quando te lo prendi anche fuori dal tuo solito bagaglio di conclusioni allora per me qualcosa non va.
Belinelli dal mio punto di vista è stato l'unico che non ha perso la bussola pur facendo le sue solite "diavolerie": si è visto a rimbalzo, ha costruito qualche bel passaggio e se togliamo il cazzeggio finale dal mio punto di vista è stato il meno peggio dei nostri.
Detesto Bargnani, mi fa venire una rabbia che non ti dico.
Su Bargani son d'accordo.
Su Gallinari a metà, perchè se per un pò abbiam galleggiato è stato grazie a lui, è pur vero che ha avuto spesso eccessi di fiducia appena metteva 1-2 tiri forzando spesso il seguente.
Su Belinelli non son d'accordo, meno peggio delle scorse volte ma per me rimane abbastanza inguardabile, spesso si trova di fronte Kaman e mai una volta che decida di batterlo sulla penetrazione, fa scelte di tiro abbastanza improponibili e quando ha palla lui in mano vuol dire sprecare almeno 20 secondi dell'azione per poi vederlo sbattere contro un muro o provare la solita forzatura da 3.
Per me trovare un giocatore meno peggio è impossibile, ma direi quasi sicuramente il Gallo.