La mia PG ha rispettabile in difesa perimetrale e la guardia forte. l'ala piccola in effetti è un'ala grande adattata che è scarso in difesa perimetrale.
Mod,mi puoi dare un parere su questa partita?La cosa che mi sembra veramente strana,è la scarsa percentuale del mio centro(28948195)P.S. A me pare che il peso del fattore casa sia diminuito questa stagione,sembra che non riesca a bilanciare più il pic vs normalhai puppato alla grande da fuori. lasciar tirare con oltre il 30% da tre non è sintomo di buona difesa perimetrale.il tuo C ha tirato da cani, secondo me, per via della tua pessima circolazione (che ti ha portato anche a 10pp in più di lui). in più giocare per 14 minuti con un lucky fan in campo (in G contro un R&G) non è poco..
Mod,mi puoi dare un parere su questa partita?La cosa che mi sembra veramente strana,è la scarsa percentuale del mio centro(28948195)P.S. A me pare che il peso del fattore casa sia diminuito questa stagione,sembra che non riesca a bilanciare più il pic vs normal