BuzzerBeater Forums

BB Italia > Problema asta...

Problema asta...

Set priority
Show messages by
This Post:
00
16423.4 in reply to 16423.3
Date: 2/18/2008 8:48:10 AM
Overall Posts Rated:
00
a me è la terza volta k cerco di acquistare un giocatore ma un bug o un errore me lo impedisce.....nn si può and avanti così...fate qlks.....GRAZIE

This Post:
00
16423.5 in reply to 16423.3
Date: 2/18/2008 8:54:56 AM
Overall Posts Rated:
00
Ecco perchè ieri sono riuscito a prendere una guardia 18enne pazzesca a soli $220'000 se volete vedere le sue skill sono nel thread valutazioni crede propio l' ultimo messaggio che è stato lasciato. ;-)

This Post:
00
16423.6 in reply to 16423.4
Date: 2/18/2008 9:12:06 AM
Overall Posts Rated:
6060
a me è la terza volta k cerco di acquistare un giocatore ma un bug o un errore me lo impedisce.....nn si può and avanti così...fate qlks.....GRAZIE

si ma se prpiacr evt d scrvr cs c fai un piacr :D

This Post:
00
16423.7 in reply to 16423.6
Date: 2/18/2008 10:52:56 AM
Overall Posts Rated:
00
Se devo essere sincero,il messaggio di risposta di Coach Landi,sicuramente una delle più grandi personalità di questo gioco,mi trova al quanto in disaccordo,non solo per lo stile di scrittura da sms Mocciani,ma anche perchè effettivamente Bip tutti i torti non ce gli ha
Parto da una premessa,ho una grande ammirazione e riconoscimento per i programmatori e per i moderatori che si impegnano per realizzare e gestire degli applicativi di cui tutti noi usufruiamo gratuitamente;questo però non significa che non possiamo avere la possibilità di infastidirci quando qualcosa nel sistema non funziona,in quanto, se questi giochi sono fatti per farti appassionare,il fatto che il sistema non garantisca la giustizia nel gioco ti fa sicuramente contrariare
Non parlo solo di aste andate a ...... ma anche di partite di cui,vedendo le valutazioni (leggere un thread da me lanciato dal titolo: ma con che c.... di logica ...)
non si capisce davvero il risultato
Quindi,garbatamente ammirevolmente e riconoscentemente anche io sono un pò contrariato per gli avvenuti e chiedo cortesemente alle personalità italiche di spicco di questo gioco,di considerare il mio punto di vista e se ritenuto legittimo di farne voce a chi di competenza,nel breve magari rinviando le aste quando ci sono dei bag

Buon gioco a tutti

This Post:
00
16423.8 in reply to 16423.6
Date: 2/18/2008 10:56:25 AM
Overall Posts Rated:
00
Coach Landi, sicuramente una delle più grandi personalità di questo gioco

Sticapperi... m'inchino :PPP.

This Post:
00
16423.9 in reply to 16423.7
Date: 2/18/2008 10:57:47 AM
Overall Posts Rated:
110110
non solo per lo stile di scrittura da sms Mocciani

In teoria lo stile sms non si può usare nel forum, stiamo provando a dirlo in tutti i modi, il coach ne ha aggiunto uno nuovo :P

Per questi due giorni un pò così posso anche essere d'accordo con bip.. ma lo stile sms su un forum mi infastidisce più dei bug :P

This Post:
00
16423.10 in reply to 16423.7
Date: 2/18/2008 11:01:54 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Se devo essere sincero,il messaggio di risposta di Coach Landi,sicuramente una delle più grandi personalità di questo gioco,mi trova al quanto in disaccordo,non solo per lo stile di scrittura da sms Mocciani,ma anche perchè effettivamente Bip tutti i torti non ce gli ha
Parto da una premessa,ho una grande ammirazione e riconoscimento per i programmatori e per i moderatori che si impegnano per realizzare e gestire degli applicativi di cui tutti noi usufruiamo gratuitamente;questo però non significa che non possiamo avere la possibilità di infastidirci quando qualcosa nel sistema non funziona,in quanto, se questi giochi sono fatti per farti appassionare,il fatto che il sistema non garantisca la giustizia nel gioco ti fa sicuramente contrariare
Non parlo solo di aste andate a ...... ma anche di partite di cui,vedendo le valutazioni (leggere un thread da me lanciato dal titolo: ma con che c.... di logica ...)
Quindi,garbatamente ammirevolmente e riconoscentemente anche io sono un pò contrariato per gli avvenuti e chiedo cortesemente alle personalità italiche di spicco di questo gioco,di considerare il mio punto di vista e se ritenuto legittimo di farne voce a chi di competenza,nel breve magari rinviando le aste quando ci sono dei bag

Buon gioco a tutti

è legittimo infastidirsi..lo staff cerca di fare il possibile affinchè non si verifichino situazioni come questa..però come giustamente è stato detto in altre conf (Bug Bug Bug etc etc)..è normale che capitino problemi in un gioco on line..a maggior ragione se è appena nato e quindi ogni problema è per così dire una novità..
pretendere che tutto funzioni sempre 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno è un po esagerato..pur facendo salvo il fatto che sono legittime tutte le critiche e i nervosismi che gli utenti hanno..
speriamo che il tutto possa essere risolto al piu presto e se ci saranno informazioni particolari ve le darò per tempo..

tornando alle cose in neretto..risparmio la facile ironia su coach_landi (:D) che avrò modo e tempo di fare quando sarò in serie A contro di lui

per quel thread cui alludi..ripeto per l'ennesima volta..che postare valutazioni non basta..non serve..non è utile ad un'analisi di partita..
postarle e considerarle in un contesto piu globale che tiene conto di MR e statistiche è corretto..ma fossilizzarsi su uno o meno livelli in piu in questo o quello non rende veritiera l'analisi..non in questo gioco..dove le variabili tattiche e individuali sono notevoli..
va inoltre tenuto presente che è sempre presente (mi scusi il gioco di parole) il fattore random..e ned lo sa benissimo

per il linguaggio sms (di cui sono il piu accalorato detrattore)..siamo italiani..abbiamo una lingua teoricamente bella..eddai oh..

This Post:
00
16423.11 in reply to 16423.7
Date: 2/18/2008 11:09:20 AM
Overall Posts Rated:
33

Forse mi sbaglio ma mi sa che non hai colto l’ironia del messaggio di coach landi..ha scritto in “mocciano” proprio per far presente all’utente di non scrivere col linguaggio SMS..:)

From: mirino
This Post:
00
16423.12 in reply to 16423.11
Date: 2/18/2008 1:02:33 PM
Overall Posts Rated:
00
Ehm...problemi sulle aste?
Sono causati dal down dei server?
Perché danno come scadenza aste 18 febbraio alle 10 del mattino circa. Che è successo? Saranno posticipate?

From: maskio

This Post:
00
16423.13 in reply to 16423.12
Date: 2/18/2008 1:15:18 PM
Overall Posts Rated:
00
vuoi una risposta precisa e definitiva?

This Post:
00
16423.14 in reply to 16423.7
Date: 2/18/2008 1:36:03 PM
Overall Posts Rated:
6060

Buon gioco a tutti

ehm mi sa che non hai colto l'ironia, comunque fa niente :P

Advertisement