Si ma se vuoi arrivare in IV non puoi arrivarci con 6500 posti... Secondo me devi continuamente ampliare a piccoli passi.
In IV con meno di 8000 posti non so come fai
Ti dico che io l'ultimo ampliamento del palazzetto l'ho fatto poco prima della finale di conference, ho aggiunto circa 550 posti e sono arrivato a più di 6800. Questo significa che sono riuscito a costruire una squadra decente con un palazzetto da circa 6200/6300 posti (ma anche meno perchè il palazzetto l'ho ampliato man mano).
Per la IV, ritengo di essere capitato in un campionato facile, ciò non toglie che secondo me, in altre IV, non per sbrufforenia, ma la salvezza riuscirei a giocarmela pur avendo il palazzetto che tengo, anche perchè cmq adesso io sono terzo avendo però o il terzultimo o il quartultimo monte stipendi del campionato, quindi quanto meno posso dire di aver investito con oculatezza nei miei giocatori, rispetto a qualcunaltro...
Ma non è questo il punto, visto che stiamo parlando di palazzetti ideali per la V e considerando che le V, con tutta onestà, tra bot e squadre "arronzate" finiscono per essere campionati con 3 4 squadre competitive, non è necessario avere dei super palazzetti.
Poi se sei sfortunato e becchi la V competitiva.... gli Dei sono stati contro di te....
7-8000 almeno secondo me
Wa in V?!?!?!? :O
Io sono in IV a giocarmi il posto per i playoff e non ho 8000 posti....
Per la IV sono pochi, ma in V sono sicuramente troppi!
una cosa sul palazzetto: non sono mai troppi. è un investimento a lungo termine.
se hai una stagione "morta" dal punto di vista dei risultati, conviene tutta la vita allenare a manetta e allargare il palazzetto. così quando sali potrai usare tutte le risorse finanziarie per mantenere il roster. senza contare che un palazzetto più grande ti permette di guadagnare di più.
Si ma dimmi se lo riempi un palazzetto da 10000 posti in V XD Sicuramene te lo ritrovi più avanti, ma intanto ci hai speso soldi inutilmente. Le cose vanno fatte sempre nelle giuste proporzioni, per me in V un palazzetto da 7000, più o meno, va bene, poi è chiaro lo puoi fare da 10000 posti, te lo trovi per le categorie superiori...
In V, con 6500 posti già ti puoi permettere una squadra da promozione.
in una IV scarsa. se arrivi in III con quel palazzetto, promozione o meno, o hai tanta cassa da mantenerti un roster passabile o prendi sberloni a destra e sinistra e te ne torni diretto in IV, senza passare dal via.
Qui non t'ho capito.... :/ Io dicevo promozione dalla V alla IV, poi è ovvio che non puoi rimanere con quel palazzetto.