BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Speeches

U21 National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
22
242971.4 in reply to 242971.1
Date: 6/11/2013 8:34:14 AM
Overall Posts Rated:
176176
Ho visto le candidature finora presentate e mi e' preso un mezzo colpo. Tolto gianloco, che non conosco per niente ma sembra stare nel giro degli scout (e chi ha gestito una nazionale sa che questo non basta), ho visto nomi mai sentiti.
Onde evitare un'altro, ampiamente preventivato, scempio alla Sedobren, mi candido io.
Pero' e' bene che chiarisca un po' di cose.

1) Ho esperienza di nazionali. Sono stato coach del Ghana U21 per due mandati, e dallo zero piu' assoluto (non aveva MAI vinto una partita ufficiale) l'ho portato a fare due bronzi continentali di fila. Ho instaurato un gruppo di lavoro che ha portato buoni risultati facendo crescere quelli che ora sono i giocatori piu' importanti della NT Ghana: Zecchin su tutti, ma molto merito va anche a CMJ (Antisportivo) e a Steve Karenn. Ho creato un DB e una collaborazione coi coach della NT di quel periodo. Purtroppo penso che quel lavoro sia andato perso e che l'attuale staff italiano del Ghana sia ripartito da capo.
2) nella vita di club mi sono tolto belle soddisfazioni con promozioni ottenute con roster mediamente piu' scarsi dei top team del girone, ma nelle ultime stagioni non ho reso benissimo, anzi. Nell'ultima ho ceduto il passo a una squadra meno forte a figurine (e a skill) ma messa meglio in campo.
3) ho una limitata disponibilita' di tempo, per questo se non si dovesse presentare un nome di peso mi serve la collaborazione di chi ha a cuore la comunita'. Non ho una struttura pronta, non ho accesso al db, non ho mai gestito giocatori con skill da top team. Ho fatto piccoli capolavori tattici in passato ma oggettivamente mi sento un po' arrugginito.
Per lo stesso motivo mi sono allontanato dal forum negli ultimi mesi e sono ritornato solo recentemente.

Ma soprattutto: questa e' una candidatura di salvaguardia per la nostra U21. Se dovesse arrivare un candidato che ritengo valido farei immediatamente un passo indietro.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
55
242971.5 in reply to 242971.4
Date: 6/11/2013 1:41:16 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Chi sono più o meno lo sapete tutti.

Mi candido perchè sono diventato un professionista di vittorie di trofei d'argento, e credo che dopo due ori consecutivi sia giunto il momento di cambiare colore, con me non avreste di certo problemi.

(mettere le mani avanti di fronte al futuro fallimento et possibili perculate sulla stagione appena passata – fatto)

Questa stagione mi sono riavvicinato all'U21, seppur non come avrei voluto, perchè mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di fare un mandato partendo già con delle solide basi. Entrare in fed con l'attuale coach e lo staff mi ha aiutato a capire il modo di lavorare e penso che potrei garantire una discreta continuità – non di risultati, oh, non chiedetemi troppo – con i mandati precedenti, lavorando – spero – anche con il supporto di bill per creare qualche giocatore che possa tornare utile anche in chiave nazionale maggiore.

Ho già seguito da vice due mandati dell'U21 con gioi – ah, bei tempi – e ho già gestito due nazionali U21, la Bolivia (tsk, che schifo) e ho appena terminato il mandato in Egitto con cui ho vinto l'argento – non l'avreste mai detto eh? – continentale, partecipando all'ultimo mondiale, sì è così anche se non ve eravate di certo accorti.
Pertanto ho già un discreto background sul come si gestisce anche una nazionale oltre a come si gestisce un club.

Quo dicto, vorrei poter continuare a collaborare con l'ossatura creata nelle ultime stagioni da BM e da Macros, con la necessaria aggiunta di qualche nuovo scout e, perchè no, di poter farmi affiancare anche da un manager meno esperto per potergli consegnare un domani le chiavi dell'U21.

Dell'attuale staff, come detto, vorrei riconfermare tutti visto l'ottimo lavoro svolto, salvo chi non si riterrà all'altezza di vincere due argenti.

This Post:
11
242971.8 in reply to 242971.1
Date: 6/13/2013 7:26:31 AM
Overall Posts Rated:
44
io mi candido alle elezioni di mister della nazionale under 21 anche se non sembra ho già raccimolato varie esperienze in questo gioco e credo di poter contribuire alla tattica e alle convocazioni i miei principali obbiettivi sono di mantenere il primo posto nel ranking e di vincere tutto il possibile.
vorrei dare più spazio ai giocatori under 19 in modo da rendere la nazionale più giovane di quanto e già grazie Macros che a fatto un ottimo lavoro in queste due stagioni contribuendo alla vittoria mondiale e intercontinentale.Io vorrei contribuire ad aiutare la nostra amata nazionale a UMILIARE le altre nazionali e far ottenere all' Italia ciò che si merita.
Grazie alla nostra politica siamo diventati degli zimbelli ma grazie all' nostro calcio,basket,tennis giocato o virtuale che sia dobbiamo riguadagnare il nostro rispetto