Chi sono più o meno lo sapete tutti.
Mi candido perchè sono diventato un professionista di vittorie di trofei d'argento, e credo che dopo due ori consecutivi sia giunto il momento di cambiare colore, con me non avreste di certo problemi.
(mettere le mani avanti di fronte al futuro fallimento et possibili perculate sulla stagione appena passata – fatto)
Questa stagione mi sono riavvicinato all'U21, seppur non come avrei voluto, perchè mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di fare un mandato partendo già con delle solide basi. Entrare in fed con l'attuale coach e lo staff mi ha aiutato a capire il modo di lavorare e penso che potrei garantire una discreta continuità – non di risultati, oh, non chiedetemi troppo – con i mandati precedenti, lavorando – spero – anche con il supporto di bill per creare qualche giocatore che possa tornare utile anche in chiave nazionale maggiore.
Ho già seguito da vice due mandati dell'U21 con gioi – ah, bei tempi – e ho già gestito due nazionali U21, la Bolivia (tsk, che schifo) e ho appena terminato il mandato in Egitto con cui ho vinto l'argento – non l'avreste mai detto eh? – continentale, partecipando all'ultimo mondiale, sì è così anche se non ve eravate di certo accorti.
Pertanto ho già un discreto background sul come si gestisce anche una nazionale oltre a come si gestisce un club.
Quo dicto, vorrei poter continuare a collaborare con l'ossatura creata nelle ultime stagioni da BM e da Macros, con la necessaria aggiunta di qualche nuovo scout e, perchè no, di poter farmi affiancare anche da un manager meno esperto per potergli consegnare un domani le chiavi dell'U21.
Dell'attuale staff, come detto, vorrei riconfermare tutti visto l'ottimo lavoro svolto, salvo chi non si riterrà all'altezza di vincere due argenti.