BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Nuova squadra in IV

Nuova squadra in IV

Set priority
Show messages by
From: Akira7

This Post:
00
259828.4 in reply to 259828.3
Date: 6/30/2014 3:46:51 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Il palazzetto l'ho ampliato, ora è 5500 ed è in arrivo un altri ampiamento di 500 posti in piedi. So che i "titolari" hanno il cap intorno ai 25k di stipendio, abbastanza per farci un po' di soldi tra qualche tempo, o sbaglio? Non farò follie per salvarmi anche perchè credo di avere poche possibilità, l'idea era di utilizzare questa stagione per ampliare il palazzetto, allenare giocatori (in particolare piccoli) e mettere un po' di soldi da parte. Che ne pensi come strategia?
P.S. ho letto tutta la BBguida

non so dove l'hai letto ma i titolari arrivano intorno ai 15k di stipendio se tutto va bene i potenziali stella arrivano a 25k gli all-star intorno ai 40k.
Secondo me per iniziare ad allenare nani va bene potenziale stella a salire (un giocatore da 20k in IV fa la sua bella figura e regge anche in III se skillato bene)considerando che un potenziale stella|all-star lo riesci a prendere spendendo 1k è un buon investimento iniziale.
la strategia è buona e come ti ho detto prima una volta capito il meccanismo forse potresti anche provare a comprare due lunghi per provare a salvarti (ma questo valutalo a fine stagione)
il numero di allenandi per iniziare sono 3 quindi tu ne hai già uno molto buono, il titolare se proprio te lo vuoi tenere lo alleni una stagione e poi lo vendi e ci fai anche un pò di soldi te ne serve un terzo per il quale ti consiglio di aspettare dopo il draft di settimana prossima così vedi se peschi qualcosa di buono ;-)

From: Zero95

This Post:
00
259828.5 in reply to 259828.4
Date: 6/30/2014 1:24:22 PM
Overall Posts Rated:
11
Grazie per i consigli. Ultime domande: quanto dovrebbe essere grande il palazzetto? e che skill dovrebbe avere un lungo da IV?

From: Akira7

This Post:
00
259828.6 in reply to 259828.5
Date: 6/30/2014 2:16:12 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
allora diciamo in una IV un pala da 7000 posti è il minimo per sostenere gli stipendi, meglio se arrivi almeno a 7500 poi più grande è meglio è.

un lungo da IV bhe a me nella prima stagione avevo i lunghi allenandi ad ogni modo come minimo indispensabile per avere un lungo che se la puà giocare direi che uno così

JS 5 JR X
OD X HA 4
DR 4 PA 5
IS 10/11 ID 10/11
RIM 10/11 STO X
RES 4 TL X

uno come questo può reggere decentemente in IV ma cmq non è un giocatore che fa la differenza.
Secondo me però x te va più che bene, visto che stai appena iniziando e non sei sicuro di riuscire a salvarti in una IV uno così casomai di 27-28 anni ti aiuta un minimo e in caso di retrocessione te lo ritrovi buono per provare a salire di nuovo in IV (in 3 stagioni i tuoi nani saranno pronti a giocare in IV e avrai un pala adeguato)