Settimana scorsa ho preso la schedina. oggi però non ci voleva tanto culo per scommettere che l'allenamento sarebbe stato in ritardo xDIo punto sulle 12.15 come orario di arrivo.E su 12.16 come orario di down del sito e su 12.30 sull'annuncio di rallentamento del sito causa processi di fine stagione e di un probabile re-run dell'allenamento... Sei il solito scettico miscredente :pAlle 12.00 è stato aggiornato tutto, incredibile ma vero! eh, ho postato ed è arrivato l'annuncio.. per contraddirmi hanno limitato il ritardo... quindi è merito mio!!
Settimana scorsa ho preso la schedina. oggi però non ci voleva tanto culo per scommettere che l'allenamento sarebbe stato in ritardo xDIo punto sulle 12.15 come orario di arrivo.E su 12.16 come orario di down del sito e su 12.30 sull'annuncio di rallentamento del sito causa processi di fine stagione e di un probabile re-run dell'allenamento... Sei il solito scettico miscredente :pAlle 12.00 è stato aggiornato tutto, incredibile ma vero!
Settimana scorsa ho preso la schedina. oggi però non ci voleva tanto culo per scommettere che l'allenamento sarebbe stato in ritardo xDIo punto sulle 12.15 come orario di arrivo.E su 12.16 come orario di down del sito e su 12.30 sull'annuncio di rallentamento del sito causa processi di fine stagione e di un probabile re-run dell'allenamento...
Settimana scorsa ho preso la schedina. oggi però non ci voleva tanto culo per scommettere che l'allenamento sarebbe stato in ritardo xD