Te!!!
Te!!!che po' ho visto che ci sfidiamo alla prima di campionato.....LOL
Te!!!che po' ho visto che ci sfidiamo alla prima di campionato.....LOLmai una gioia nel calendario io ......^_^
Beh io considerato che ho pescato un MVP nel draft andrò di allenamento pesante. In bocca al lupo a tutti per la nuova season.
Beh io considerato che ho pescato un MVP nel draft andrò di allenamento pesante :). In bocca al lupo a tutti per la nuova season.
Beh io considerato che ho pescato un MVP nel draft andrò di allenamento pesante. In bocca al lupo a tutti per la nuova season.Crepi il lupo!Mi sa che la mia prima scelta nel draft me l'ha fregata Atletico Strakanati
era diverso tempo che nn perdevo su un buzzer.....la nostra sfida è appena iniziata...
era diverso tempo che nn perdevo su un buzzer.....la nostra sfida è appena iniziata...Francamente ero tentato di motsarla come la stagione scorsa, avendo poi comunque modo di rimediarlo subito il mots insomma, ma non mi sembrava il caso alla prima di campionato.Mi è andata davvero troppo bene considerando che sono stato sotto fino all'ultima sirena.