garnett è fortissimo , io non capisco , non mi sembra cosi considerato per quanto vale ! boston infatti si sapeva avrebbe fatto benissimo ! rischia davvero di vincere l anello !
ho visto l altra sera i primi due quarti della partita poi persa da Golden state , quelli prendono la palla e sparano ahaha altro che 24 secondi ahah gioco strano e belinelli non gioca ! per me ci puo stare in una squadra cosi .
per toronto a occhio quel MOON mi piace e anche parker mi piace ... bargnani deve avere piu grinta in campo ! e poi mi sembra non sfruttobene i suoi centimetri... però bosh e andrea possono giocare insieme no ?
venividiveni mi chiamo da tantissimo , gia ai tempi delle medie ! mi sembra che bologna si chiama cosi da poco
io alleno rimbalzi e NO mai nessuno scatto uff... ho anche un allenatore abbastanza forte... un 9( che mi costa tantissimo ahah) ... bò! alleno chiaramente giovani , vedremo settimana prossima .
la forma invece è andata molto bene ... anche a me piaceun sacco vedere le partite ! anche se una l ho persa di 1 punto su un tiro alla sirena ahah son cose brutte!
per hattrick sono in coppa ma esco questa settimana ... mi è crollata letteralmente la forma dei pochi forti ! un disastro!
l amichevole si puo fare se ti va ! ma guarda che i miei panchinari son pipponi forti !