Non ho chiesto chi fossero gli scout... perchè comunque non mi sembrava il caso... Solamente io quando faccio presente ad un proprietario che uno suo giocatore è stato inserito nel database della nazionale gli dico quali sarebbero le skill da potenziare per farlo migliorare in un determinato ruolo (quello a cui è più portato)... poi se mi chiede cosa deve fare per farlo arrivare in nazionale gli spiego com'è la situazione, che abbiamo tantissimi giocatori sotto osservazione, che le skill che dovrebbe avere per puntare ad essere convocato sarebbero tot ai 21 anni.. ma cerco sempre di fargli capire che non possiamo assicurare nulla e che quindi scelga lui se va le la pena rischiare oppure se valuta la cosa troppo azzardata..
Il discorso delle partite nazionali lo volevo intendere come un: le nazionali dovrebbero esprimere le maggiori potenzialità dei giocatori della propria nazione, non che dovrebbe creare delle sottotrame per costruire giocatori ad hoc per la nazionale... ma questo è un bel discorso da fare ma pessimo da realizzare...
Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)