1) ottenere il massimo possibile dai giocatori, sperando che le 4/5 connessioni giornaliere di domenica durante il campionato facciano improvvisamente apparire un leggendario in una primaria a caso di uno dei miei giocatori e un incredibile aumento di forma, tipo tutti senzazionali. Mi accontenterei anche di un aumento del 300% del DMI.
2)Pensare per 3 lunghi ed interi minuti se vale la pena rilanciare per un giocatore in scadenza che mi interessa, senza accorgersi che aggiornando la pagina il prezzo ha superato già da 4 offerte il mio limite massimo di spesa.
3)utilizzare il minimo indispensabile per gli specialisti (se serve licenziarli ogni settimana per ottenere il valore minimo) fatta eccezione per l'allenatore, che deve essere acquistato ASSOLUTAMENTE di notte quando l'unico che può fare l'asta è l'americano che mediamente offre 90k per un terzo livello allungamento carriera 60k stipendio e lascia un quarto livello forma 11k stipendio a 35k.
4) leggere ripetutamente il topic dei nazionali in vendita per sapere se ci sono bandierine (o futuribili) acquistabili a basso prezzo, e dopo aver notato che il 95% delle bandierine è un Piccolo, cercare di capire se da un PM con atroce in primarie e 180cm si può ottenere un lungo basso spaccaculi. Viceversa, quando alleno piccoli.
5) mandare, prima di ogni partita fondamentale, una BBmela ad uno dei miei tre AUTOguru a rotazione, cioè coloro che ho eletto migliori esponenti in Italia di questo giochetto, per sapere come schierarmi ecc ecc, per poi ringraziarli anche se ho fatto di testa mia (e il risultato è stato lo stesso o ho perso, indifferentemente).