BuzzerBeater Forums

BB Italia > Test delle offerte automatiche

Test delle offerte automatiche

Set priority
Show messages by
This Post:
00
229934.41 in reply to 229934.40
Date: 11/18/2012 9:03:07 AM
Overall Posts Rated:
12491249
ot

cosa te ne fai di tutti quei posti in V

Ultima partita in casa: 19975 Fans (Pieno al 91% )

fine ot

La squadra ha giocato una partita. L'ammontare degli incassi del pubblico è pari a 547 994 €.

Mi sembra sufficiente.

This Post:
00
229934.42 in reply to 229934.39
Date: 11/18/2012 10:28:55 AM
Overall Posts Rated:
181181
una domanda non polemica: ma se fare l'asta al rilancio minimo vi annoia/stressa/scazza (e lo capisco, capita sempre anche a me) perchè non fate subito voi un rilancio consistente che si avvicina all'equivalente di quanto sareste disposti a spendere con l'offerta automatica?

Perchè se per un giocatore voglio spendere al massimo X non devo aspettare gli ultimi minuti dell'asta, quando magari faccio fatica ad essere collegato, ma inserisco la mia offerta massima e subito la confronto con quella dell'altro miglior offerente, se trovo subito gente disposta ad offrire più di me evito di fare i salti mortali per collegarmi per un'asta che non vincerei comunque

e allora tu offri X quando vuoi, prima della scadenza
se poi qualcuno ti rilancia e non sei collegato, pazienza

Ma perchè spendere X se il secondo miglior offerente è disposto a spendere X-100?
Se non posso essere collegato alla scadenza devo fare come dici te ed offrire X, se posso essere collegato spendo X-100, se ci sono le offerte automatiche riesco a spendere X-100 senza essere collegato, se poi arriva qualcuno all'ultimo secondo che offre di più.... amen!

This Post:
00
229934.43 in reply to 229934.42
Date: 11/18/2012 10:44:32 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
una domanda non polemica: ma se fare l'asta al rilancio minimo vi annoia/stressa/scazza (e lo capisco, capita sempre anche a me) perchè non fate subito voi un rilancio consistente che si avvicina all'equivalente di quanto sareste disposti a spendere con l'offerta automatica?

Perchè se per un giocatore voglio spendere al massimo X non devo aspettare gli ultimi minuti dell'asta, quando magari faccio fatica ad essere collegato, ma inserisco la mia offerta massima e subito la confronto con quella dell'altro miglior offerente, se trovo subito gente disposta ad offrire più di me evito di fare i salti mortali per collegarmi per un'asta che non vincerei comunque

Ma perchè spendere X se il secondo miglior offerente è disposto a spendere X-100?
Se non posso essere collegato alla scadenza devo fare come dici te ed offrire X, se posso essere collegato spendo X-100, se ci sono le offerte automatiche riesco a spendere X-100 senza essere collegato, se poi arriva qualcuno all'ultimo secondo che offre di più.... amen!

e allora non vuoi spendere X ma X-100... quindi offri X-100

non si può pretendere di non seguire le aste e nel frattempo di risparmiare

This Post:
00
229934.44 in reply to 229934.43
Date: 11/18/2012 2:38:33 PM
Overall Posts Rated:
12491249

io sono disposto a spendere fino a x, ma se riesco a pagarlo solo x-100 son più contento. con le offerte automatiche si può permettere anche chi ha meno tempo di seguire le aste di fare mercato. avevo 4 amici che giocavano a BB, tutti han smesso per l'impossibilità di fare le aste (dato che i giocatori simili nel breve periodo sono rari, quindi perso uno si rischiava di perdere più partite prima di trovare il sostituto simile dal mercato). è semplicemente una norma che aiuta chi ha meno tempo.

This Post:
00
229934.45 in reply to 229934.43
Date: 11/18/2012 4:27:29 PM
Overall Posts Rated:
181181

Che ti devo dire? Evidentemente la pensiamo in maniera diversa.
Permettimi di dissentire :-))

This Post:
00
229934.46 in reply to 229934.45
Date: 11/18/2012 5:08:11 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
Permettimi di dissentire :-))

NO!!!

:D