Premesso che non tutti i giocatori sono uguali e Guarin non è Hamsik, Kovacic non è Dzemaili (per fortuna :D) e Gargano non è Behrami io non parlavo di problemi di convivenza, che comunque non escludo che possano presentarsi soprattutto se sarà Gargano il terzo di centrocampo, io parlo proprio di scelte in chiave tattica per sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori. Tu sembri convinto che Guarin farà l'interno e Kovacic sarà in appoggio alle punte, io non sono così sicuro che sarà così e comunque sarà motivo di riflessione e prove durante l'estate.
Sui giovani infatti sono più preoccupato per i vari Laxalt, Botta, Icardi, non tanto per Kovacic che qualcosina l'ha già fatta vedere. Infatti, Mazzarri non dà tempo a questi giocatori, anche giusto se vuoi vincere, allora però inutile spenderci fior fior di soldi. Ormai un po' di danni sono fatti, spero almeno che i vari Peruzzi, Jung e bla bla bla, non rientrino più nei piani di mercato.
Il problema è solo vedere se ci sarà abbastanza copertura tra centrocampo e attacco(in cui nel Napoli Cavani giocava un ruolo importante anche in fase difensiva) per sostenere Kovacic.Mazzarri non ha mai preteso un regista a centrocampo,quindi arretrare Kovacic non ha nessun senso nella sua idea di gioco.Se giocheranno assieme,guarin farà l'esterno e kovacic sarà a supporto delle punte
Azz,Icardi non ha fatto vedere niente?Ha 20 anni e ha fatto 10 gol in serie A praticamente alla prima piena da professionista.E davanti non ha veramente nessuno almeno per la prima metà di stagione.Il problema me lo porrei più per un Longo o un Livaja di rientro,loro si verrebbero veramente chiusi,e dopo una stagione in cui entrambi hanno giocato bono,sarebbe un vero peccato