Se posso fare un'analisi, la nostra partita Umbe, ha girato così perchè ho indovinato la difesa (e perchè giocavo in casa!).
La 2-3 magari non è la scelta più felice se ti ritrovi contro un attacco esterno (e sto usando un eufemismo), ma al contrario è molto efficace contro gli attacchi interni, più di quanto non sia la 3-2 contro i tiri da fuori.
Tu hai poi un roster molto equilibrato e te lo dico sinceramente, a me piacciono di più le squadre come la tua e quella di Sventra (che è un amico, ma un amico menagramo!) che sono profonde e lasciano maggior opportunità di scelta con l'attacco oltre a dare maggiore tranquillità con le rotazioni.
Da qualche stagione mi sono dovuto reinventare per vari motivi e adesso mi trovi con un roster atipico per me! Ci sto prendendo le misure, vediamo.....
Poi, per rispondere a Sventra... mi sono grattato fino a consumare la prima falange!
ti prego di non fare più uscite del genere che le falangi nelle dita sono solo 3 e rischio di rimanere solo coi palmi delle mani!
ahahahhaha
Già sapevo che qui sul forum siete tutti superstiziosi, non si può dire niente xD
Ritornando a parlare di roster penso che BB premia ancora le squadre con 5 titolari forti piuttosto che quelle più equilibrate come la mia e quella di Umbe! L'unico vantaggio di avere roster lunghi è che in caso di infortunio si hanno le risorse per sostituire il giocatore e non se ne risente eccessivamente come nelle rose corte.
Oh, mi raccomando, ora non dire che sto a gufare sugli infortuni :)
Grazie per i complimenti ma purtroppo credo che Sventra abbia ragione dicendo che spesso i roster con 5 titolari forti, come il tuo, sono molto più efficaci, soprattutto nelle serie "minori". La mia sensazione è che invece in Serie A i giocatori con secondarie alte performino meglio dato che più o meno tutti hanno le stesse primarie, però è solo un film che mi sono fatto io non essendo mai andato ai piani alti :D