Ma figurati, non che ora ti porto rancore, eh è un gioco! :)
La lamentele ci sta tutta, la scorsa stagione ho mostato tre volte, le ho perse tutte e tre nonostante un discreto margine nell'attacco ed un gran TS in tutte e 3 le situazioni, addirittura un attacco perimetrale rispettabile contro una difesa mediocre, in teoria il mots doveva dare grandi risultati al tiro, ma invece sono stati pessimi.
Il pic in casa alla seconda quando si ha un discreto margine in entrambe le difese, al rimbalzo e nell'attacco che conta è un obbligo in prospettiva per un campionato di importante, se non si piccano queste non si picca mai! ;)
Infine, la tattica accelera l'azione, almeno dalla guida che lessi a suo tempo, andrebbe usata quando si ha margine discreto al tiro, ma non era assolutamente il tuo caso, infatti non solo eri sotto con entrambi gli attacchi, ma anche con i rimbalzi. Ok che da sotto le percentuali si mantengono spesso decenti, con il mots contro il pic hai stappato un sacco di rimbalzi in più nonostante tu fossi sotto, ma addirittura che tu abbia tirato da 3 meglio di me o anche quasi alla pari, ecco, questo credo sia veramente assurdo, soprattutto per i risultati della scorsa stagione di cui ti parlavo. Ma come spiegavo non è contro di te che hai fatto il tuo, ma contro un motore che mi ha lasciato perplesso :)
Comunque, queste mie, sono solo chiacchiere, perché hai vinto te e quindi hai fatto bene, certo temo che i prossimi tuoi avversari ti seppelliranno di brutto, ma alla fine, se la spunti in coppa come penso, avrai ottenuto comunque un paio di risultati importanti :)
In bocca al lupo per il proseguo del campionato, e vedi di fermare anche gli altri, eh!! ;)