hai perfettamente ragione difatti sul discorso l'ho scritto che cercherò di rendere la comunità il piu interessata possibile ...
diciamo che (cosi rispondo anche a verrinhuccio mio :P) ci potrebbe essere la creazione di un inno nazionale xD, mi piacerebbe creare una sorta di sito web ma questa cosa è un po lunghetta da realizzare quindi non so se ce la farò a farlo
poi ovviamente ci saranno 3d sulla nazionale genere quelli che ha aperto danni ... poi sinceramente le idee a me vengono al momento difficilmente preparo qualcosa a tavolino quindi coglierò le ispirazioni che mi darà la nazionale
e vorrei anche ricordare però che è vero è compinto del coach e dello staff cercare di trovare idee per far avvicinare persone alla nazionale ... ma gli utenti dal canto loro devono anche interessarsi ... perchè molto spesso ci sono stati 3d sulla nazionale sulla partita etc.. che non venivano cagati piu di tanto da utenti che preferivano scrivere in altri 3d
mi permetto di dissentire.
molti utenti non seguivano la nazionale perchè non avevano grossi stimoli o interessi non avendo giocatori in una delle due NT.
nell'ultimo periodo però, dopo lo sfogo di Jan Itor, sia denni sia Repetti hanno cercato di coinvolgere un maggior numero di utenti con iniziative magari più appassionanti e stimolanti, come ad esempio far mettere giù una formazione per la partita successiva, e i risultati sono stati positivi, perchè ricordo che le risposte non si fecero attendere...
la comunità italiana è la seconda, se non sbaglio, per numero di utenti attivi, ma sicuramente la più competente e viva, quindi credo che gli utenti se stimolati adeguatamente avrebbero piacere a seguire la nazionale, basta che questi stimoli siano dati.
e chi può fare ciò sono solo i ct o i componenti dello staff.