infortuni,scarsezza e tante altre cose.Devo rafforzarmi per non scendere
era quasi nei miei pensieri scendere.Ma chi cazzo me lo fa fare?non guadegnerei na lira in III.
era quasi nei miei pensieri scendere.Ma chi cazzo me lo fa fare?non guadegnerei na lira in III.Beh questi sono problemi tuoi. Comunque ripensandoci non scendere. Già c'è il semibot...se scendi anche tu poi rischia che si salva Don Nelson, e non lo potrei accettare.
era quasi nei miei pensieri scendere.Ma chi cazzo me lo fa fare?non guadegnerei na lira in III.Beh questi sono problemi tuoi. Comunque ripensandoci non scendere. Già c'è il semibot...se scendi anche tu poi rischia che si salva Don Nelson, e non lo potrei accettare.Don Nelson in piena zona playoff.Dove andremo a finire?
era quasi nei miei pensieri scendere.Ma chi cazzo me lo fa fare?non guadegnerei na lira in III.Beh questi sono problemi tuoi. Comunque ripensandoci non scendere. Già c'è il semibot...se scendi anche tu poi rischia che si salva Don Nelson, e non lo potrei accettare.Don Nelson in piena zona playoff.Dove andremo a finire?Oh ma siete dei gufacci malefici....motz per tutti!!
era quasi nei miei pensieri scendere.Ma chi cazzo me lo fa fare?non guadegnerei na lira in III.Beh questi sono problemi tuoi. Comunque ripensandoci non scendere. Già c'è il semibot...se scendi anche tu poi rischia che si salva Don Nelson, e non lo potrei accettare.Don Nelson in piena zona playoff.Dove andremo a finire?Beh basta chiedere a landi.