dopo 2 sconfitte consecutive ho incassato 4k in meno di quando venivo da una serie di vittorie rimane molto costante, se conviene bisogna vedere da caso a caso, prima delle modifiche andava bene aumentare, il mio ultimo aumento lo fatto prima delle modifiche. adesso forse non è cosi importante, percicle ha ragione nel fatto che venire da una retrocessione è diverso da uno come me che viene da una promozione, viaggio da 4 a 5 palle, sicuramente pericle dopo la retrocessione no riesce a tenere i tifosi cosi contenti. Stagione scorsa dopo una retrocessione sono riuscito a tenere il palazzo sempre sui 19 000 presense in III con i prezzi, abbassandoli notevolmente, quello che sta facendo giustamente pericle, se si paragonano i due palazzi si vede bene la differenza da una neopromossa a una retrocessa.
Stagione scorsa in III riempivo come adesso e facevo una media di 260k a partita che era superiore alla media della serie, adesso incasso dai 350 hai 355 a partita molto costantemente, nella mia serie mi da una media di 267 non so quanto conti questa media, da noi ci son tre palazzi da 20 000 e oltre ma anche di poco capienti. sicuramente in serie A un palazzo da 20 000 a un grosso valore dato dagli abbonati, dalla III alla seconda c'è molta differenza e penso ce ne sia di più dalla A alla II.
Parere personale a 20 000 un po' alla volta è meglio arrivarci soprattutto a chi in serie a vuole arrivare, forse in seconda 15 000 sono ottimali.
Last edited by Doctor Jay at 1/21/2010 11:13:31 AM
51 vittorie consecutive in regular season dal 12-11-2007 al 04-07-2008