ovvio affollamento di forti in II.3 ovest direi :/
credo vinca la II.2 che potrebbe riuscire nell'impresa di avere allo stesso tempo sia la conference più difficile che quella più risibile, ma pure darketto e peppino (in un senso) e inga e marcio 8nell'altro senso) non scherzano
Se entri in II.1 non ne esci più, è risaputo!
Se entri in II.1 non ne esci più, è risaputo!l'unica alternativa è dal basso, come successo al sottoscritto :D
Se entri in II.1 non ne esci più, è risaputo!l'unica alternativa è dal basso, come successo al sottoscrittoE c'è gente che purtroppo poi è anche ritornata!
Se entri in II.1 non ne esci più, è risaputo!l'unica alternativa è dal basso, come successo al sottoscritto
Se entri in II.1 non ne esci più, è risaputo!l'unica alternativa è dal basso, come successo al sottoscrittoE c'è gente che purtroppo poi è anche ritornata!che sfigaio con somma giuoia son capitato invece fra quei disperati dell'ovest della II.4: una specie di paradiso
Se entri in II.1 non ne esci più, è risaputo!l'unica alternativa è dal basso, come successo al sottoscrittoE c'è gente che purtroppo poi è anche ritornata!che sfigaio con somma giuoia son capitato invece fra quei disperati dell'ovest della II.4: una specie di paradisoraccomandato!
Se entri in II.1 non ne esci più, è risaputo!l'unica alternativa è dal basso, come successo al sottoscrittoE c'è gente che purtroppo poi è anche ritornata!che sfigaio con somma giuoia son capitato invece fra quei disperati dell'ovest della II.4: una specie di paradisoraccomandato!Non riesco a capire come mai nella mia conference,ci sia stata un'esultanza generale al mio arrivo.....Sara' che sono il re incontrastato dei pipponiPP