BuzzerBeater Forums

BB Italia > News S17

News S17

Set priority
Show messages by
This Post:
00
191955.41 in reply to 191955.39
Date: 7/27/2011 5:35:58 PM
Overall Posts Rated:
404404
Quindi potrebbe anche capitare la botta di culo per cui il 10% supplementare vada proprio ad una delle secondarie correlate "storicamente" all'allenamento principale (alleno RB e un 23% di allenamento va anche a ID o IS)...vedo tempi alquanto bui e tenebrosi per chi allena ID...

Siccome è ancora tutto un po' fumoso, non vorrei aver capito male ma dovrebbe funzionare così:
90% allenamento primaria
x% allenamento solite secondarie
10% allenamento random

Quindi io dal 10% escludo le secondarie. Poi magari sbaglio eh.

Rileggendo meglio la notizia,dovresti aver ragione
Viene fatta la distinzione tra related and unrelated skills,e poi viene detto che il 10% sottrattto alla primaria viene dato alle unrelated skills

Poi si sa che qua pensano una cosa e ne scrivo un'altra quindi bisogna comunque andarci coi piedi di piombo :P

Last edited by Steve Karenn at 7/27/2011 5:36:37 PM

This Post:
00
191955.42 in reply to 191955.38
Date: 7/27/2011 5:38:09 PM
Overall Posts Rated:
118118
Scusate, non ho capito dove abbiate ricavato:
1) che 1vs1 allena stoppata
2) che la skill aggiuntiva allenata è random

Thus, improvement in driving is related not just to related skills (like handling), but also more weakly to unrelated skills (like shot blocking).

Allora, il miglioramento in penetrazione è correlato non solo alle skill correlate (come palleggio), ma anche più lentamente a skills non correlate (come stoppata).
Penso sia un esempio, ma dice che allenando stoppata si allena penetrazione, non il contrario.

Although players will always receive a set amount of cross-training, it is difficult to predict which unrelated skills will improve on a weekly basis.
Nonostante i giocatori ricevano sempre una quantità di allenamento incrociato, è difficile prevedere settimana per settimana qualli skills non correlate miglioreranno.
Non mi pare dica che le skill non correlate verranno allenate random, solo che saranno allenate talmente poco che sarà difficile individuarle in poche settimane

O no?

This Post:
00
191955.43 in reply to 191955.41
Date: 7/27/2011 5:38:56 PM
Overall Posts Rated:
3232
ma siete sicuri che sia a random oppure potrebbe essere che quel 10% è DIVISO fra le unrelated skill?

This Post:
00
191955.44 in reply to 191955.41
Date: 7/27/2011 5:40:09 PM
Overall Posts Rated:
9797
Quindi potrebbe anche capitare la botta di culo per cui il 10% supplementare vada proprio ad una delle secondarie correlate "storicamente" all'allenamento principale (alleno RB e un 23% di allenamento va anche a ID o IS)...vedo tempi alquanto bui e tenebrosi per chi allena ID...

Siccome è ancora tutto un po' fumoso, non vorrei aver capito male ma dovrebbe funzionare così:
90% allenamento primaria
x% allenamento solite secondarie
10% allenamento random

Quindi io dal 10% escludo le secondarie. Poi magari sbaglio eh.

Rileggendo meglio la notizia,dovresti aver ragione
Viene fatta la distinzione tra related and unrelated skills,e poi viene detto che il 10% sottrattto alla primaria viene dato alle unrelated skills

Poi si sa che qua pensano una cosa e ne scrivo un'altra quindi bisogna comunque andarci coi piedi di piombo :P

Concordo anche io con questa interpretazione, prendendo alla lettera quello che scrivono, ma a questo punto la domanda è: sanno coordinare il concetto con la scrittura?

This Post:
00
191955.45 in reply to 191955.43
Date: 7/27/2011 5:43:30 PM
Overall Posts Rated:
404404
Leggendo questa frase
Although players will always receive a set amount of cross-training, it is difficult to predict which unrelated skills will improve on a weekly basis.

Azzardo la mia:secondo me quel 10% viene diviso tra le altre skill a percentuali random per ogni skill settimana per settimana

Ossia,se sto allenando un giocatore in OD per esempio,una quota maggiore di quel 10% a settimana viene diviso tra Sb e Reb rispetto alle altre unrelated skills;un'altra settimana tra JS e JR;un'altra settimana tra IS e Reb e così via

This Post:
00
191955.46 in reply to 191955.43
Date: 7/27/2011 5:44:08 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Non mi pare dica che le skill non correlate verranno allenate random, solo che saranno allenate talmente poco che sarà difficile individuarle in poche settimane

O no?

ma siete sicuri che sia a random oppure potrebbe essere che quel 10% è DIVISO fra le unrelated skill?

Il problema è che nessuno lo sa, manco in global.
È scritto tutto così chiaro che... :P

Last edited by Biffo (*DT Member) at 7/27/2011 5:44:57 PM

This Post:
00
191955.47 in reply to 191955.46
Date: 7/27/2011 5:45:19 PM
Overall Posts Rated:
6060
Nonostante i giocatori ricevano sempre una quantità di allenamento incrociato, è difficile prevedere settimana per settimana qualli skills non correlate miglioreranno.

O no?

Il problema è che nessuno lo sa, manco in global.
È scritto tutto così chiaro che... :P

Sai che novità, pensano che in real allenandosi in palleggio-tiri liberi-tiro in sospensione ecc migliori in stoppata.

This Post:
00
191955.48 in reply to 191955.47
Date: 7/27/2011 5:46:24 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Sai che novità, pensano che in real allenandosi in palleggio-tiri liberi-tiro in sospensione ecc migliori in stoppata.

Vuoi ridere? Leggiti il thread dei tiri liberi. Non è un thread, è un contest "you rage you lose"

This Post:
00
191955.49 in reply to 191955.45
Date: 7/27/2011 5:50:30 PM
Overall Posts Rated:
3232
Leggendo questa frase

Azzardo la mia:secondo me quel 10% viene diviso tra le altre skill a percentuali random per ogni skill settimana per settimana

Ossia,se sto allenando un giocatore in OD per esempio,una quota maggiore di quel 10% a settimana viene diviso tra Sb e Reb rispetto alle altre unrelated skills;un'altra settimana tra JS e JR;un'altra settimana tra IS e Reb e così via

a me quella frase pare dire che "è difficile prevedere quale unrelated skillS (plurale) miglioreranno settimanalmente" ovvero che...potreste avere ragione voi :D però al plurale, non una sola skill, ma di più!

This Post:
00
191955.50 in reply to 191955.48
Date: 7/27/2011 5:50:55 PM
Overall Posts Rated:
6060

Vuoi ridere? Leggiti il thread dei tiri liberi. Non è un thread, è un contest "you rage you lose"

Già mi basta e avanza questo thread, ora son rimasti i 3 geni a discutere.

This Post:
00
191955.51 in reply to 191955.45
Date: 7/27/2011 5:53:03 PM
Overall Posts Rated:
9797
Leggendo questa frase

Se dovessi dividere un 10% in mille rivoli di skill incorrelate, potrei non rendermi mai conto di questo cross training e se non me ne rendo conto, non è un aiuto a migliorare e rendere più completo in giocatore, ma solo un modo per rallentare l'allenamento nelle primarie di un giocatore.

Advertisement