Ehi markuse, dici che lo picchio?
Ho i giocatori che sono stati maltrattati come non mai (23 falli subiti ad 11!) ed inoltre ben 13 tiri liberi sbagliati! Mai, in tanto tempo, ne avevo visti sbagliare tanti da una squadra che della precisione ha fatto un punto di forza!
Sotto anche di 25 punti, la mia guardia tedesca che ha giocato come il PIL greco, cioè di m.... ed i miei piccoli messi sotto dalla difesa fortissima di coach Akirax, semplicemente inguardabili.
Con coach markuse si è commentato che l'equilibrato giocato è stato sbagliato, contro una squadra arrocata in difesa con un Benedicto mostruoso al tiro!
E qui sta la pecca: si doveva giocare in altro modo e questo fa esperienza sicuramente, ma si guardano anche le cose positive: i piccoli di Akirax si sono caricati di falli e questo è qualcosa da sfruttare, mentre i lunghi sono stati a rimbalzo all'altezza di quelli avversari e questo, ancora di più, fa capire che la tattica è stata sbagliata, non decidendo di sfruttarne una definita.
Bravi gli "Allocchi" a sfruttare ogni pecca, ma ora so come giocare la prossima, che, se sarà, si chiamerà "finalissima"
Tra gli altri risultati, grande battaglia tra Alpi e Benetton (con tanti "insulti" che non ripeterò, vero markuse?
) ed il resto nella norma.
Ps: sono ferocemente incavolato: i miei giocatori faranno una sessione di 4 ore solo di tiri liberi, giusto per ricordarsi come si fa... dopo aver pulito il palazzetto come uno specchio!!