BuzzerBeater Forums

Italia - IV.57 > Stagione 23

Stagione 23

Set priority
Show messages by
From: Kaiser Bozz

To: mde
This Post:
00
237956.41 in reply to 237956.40
Date: 5/22/2013 3:46:27 PM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
non conosco l entusiasmo di jumpers ed alba ma cqe a forma non sono messi male, 5 valido e il resto forte per i jumpers mentre tutto forte e il resto rispettabile per alba.
chiaro è che oltre al fattore casa conterà anche l impegno l entusiasmo di partenza e i falli.
senza voler portare sfiga a nessuno però ribadisco che gli infortuni potranno incidere parecchio visto e considerato che il modulo di gioco non è modificabile a partita in corso,se esce uno tra i più forti è il sostituto non è all altezza ma il modulo è impostato per giocare proprio su quel giocatore è un bel problema.
l anno della promozione il mio titolare ha giocato 7 minuti la prima gara,poi ho vinto cqe ma in quinta se esce uno x infortunio da 40 mila sono dolori.
sabato testerò i jumpers nell ultima di campionato,chissa chi vincerà quest ennesima sfida?

concordo che saranno dei bei play off,curiosità desterà chi si qualificherà ad est,visto l equilibrio della regular season.

From: Stewie
This Post:
00
237956.42 in reply to 237956.41
Date: 5/23/2013 1:33:48 AM
Overall Posts Rated:
1111
ringrazio tutti per i pronostici favorevoli e per i pantaloni consumati! ;-) io sinceramente non riesco ad immaginare come finirà...con Alba ho perso 2 gare su 2!
Con Meister ho giocato non so quante partite...poi continua a cambiare giocatori!!! :-)
Shohoku nell'ultima ho vinto con impegno maggiore!
Per l'est non mi sbilancio...sabato non sarà decisiva...quindi chissà! :-)
Crepi e in bocca al lupo anche a voi!

From: mde

This Post:
00
237956.43 in reply to 237956.42
Date: 5/23/2013 6:48:31 AM
Overall Posts Rated:
22
se guardi tutte le statistiche di attacco ma soprattutto di difesa, sei la squadra migliore, in piu hai il fattore campo dalla tua parte...pero BB è un gioco imprevedibile, sia in positivo che in negativo.

Io l'anno scorso in III ho fatto un girone di ritorno da brividi e da quarto sono finito ai playout fino a gara 3, dove ero sicuro di vincere, ma il mio rivale ci ha creduto di piu, cambiando tattiche e acquistando un mio giocatore in vendita spedendomi in quarta ancora una volta.

Comunque vada credo che solo io e Jumpers possiamo "navigare" in III con questo roster, con qualche aggiustatina mentre Meister deve cercare a mio avviso di creare un'ossatura al roster: cambiare sempre giocatori non sempre aiuta!

Comunque puo darsi che perda al primo round e che salga Meister, come Jumpers non vinca in casa perche Shohoku cacci un coniglio dal cilindro. E' tutto un punto interrogativo...siamo 4 team + 1 in est che possono dire la loro in questa storia dei PO.

This Post:
11
237956.44 in reply to 237956.43
Date: 5/24/2013 3:48:28 AM
Shohoku II
IV.16
Overall Posts Rated:
3030
Per me Meister,Alba e Jumpers partono con uguali possibilità di passaggio in III.
Do anche un 5% a Ruttola,dominatore ad Est.
Sicuramente la squadra che è cresciuta di più per me è Meister Bozz e se la può giocare veramente alla pari.
Francamente io sono tagliato fuori:già ritengo soddisfacente l'approdo ai playoff.

From: Anto
This Post:
00
237956.45 in reply to 237956.44
Date: 5/27/2013 6:55:48 AM
Overall Posts Rated:
4848
Ciao a tutti!! Era da un po che non venivo a trovarvi, ma la situazione non è cambiata molto rispetto agli anni passati, ad ovest c'è una lotta incredibile!!! Sinceramente non saprei dire che tra i primi 3 sia il favorito, forse jumpers perché ha il fattore casa ed è un po più completo degli altri due, ma Alba e Meister non scherzano, potreste tutti reggere in III!! Se devo essere sincero questa IV prepara incredibilmente bene alla terza, non so il perché ma tutti quelli che ci escono dopo non hanno problemi! E anche il prossimo di voi deve essere così :)

Per quanto riguarda me, questa credo sia stata la mia stagione più bella: dopo la delusione della scorsa stagione, ho completamente rifondato per puntare alla salvezza.. A inizio stagione avevo solo gli allenandi e due lunghi, e man mano che guadagnavo soldi completavo il roster coi pezzi mancanti, ho avuto la squadra incompleta fino all'ASG! Contemporaneamente, altri erano bersagliati da infortuni, altri perdevano partite impossibili da perdere, e mi sono ritrovato secondo.. Purtroppo mi si infortunia x due settimane l'allenando principale, un 19enne AP fatto davvero bene, lo metto in vendita a 650 k così, tanto per, convinto che nessuno offrisse, e invece offrono e me lo rubano :( da li in poi, ho usato quei soldi per completare meglio la squadra, ho comprato una AP, ho venduto il vecchio lungo per comprarne uno più forte, perché adesso l'obiettivo non era più la salvezza, era la promozione!! Avendo poco tempo x comprarlo (la scadenza era ieri, io ho dovuto aspettare sabato sera x avete l'incasso) offrivo su tutti i lunghi con almeno doppio 15 IS-ID, ma mi sfuggivano tutti.. Poi vedo sto bestione da 140 k, ancora allenabile, offro convinto di non prenderlo, e invece me lo ritrovo nel roster.. Ragazzi, fatemi un in bocca al lupo perché Se non vengo promosso fallisco!!

PS: in bocca al lupo a tutti voi x i play off/play out, vi seguirò :)

From: Akira7

To: Anto
This Post:
00
237956.46 in reply to 237956.45
Date: 5/27/2013 8:23:41 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
il mercato è molto particolare ho sostituito Theobald (22k di stipendio e 24 anni) e ho preso Rezusta (41k 26 anni) praticamente allo stesso prezzo, in generale ho visto che per i lunghi più cresce lo stipendio più si abbassa il prezzo...paradossalmente i lunghi raggiungono il massimo valore tra i 50-60k di stipendio

comunque in bocca al lupo per i PO ;-)

This Post:
00
237956.47 in reply to 237956.45
Date: 5/28/2013 4:06:21 AM
Meister Bozz
IV.11
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
in bocca al lupo x la promozione

From: aSOme
This Post:
00
237956.48 in reply to 237956.47
Date: 5/28/2013 6:02:34 AM
Overall Posts Rated:
22
In Bocca al lupo a Tony per i suoi PO.

In bocca al lupo a tutti per i nostri POff e POut.

Per me oggi ultima partita stagionale, ma sono abbastanza contento di come alcuni miei giocatori sono cresciuti.
L'anno prossimo mi aspetta una rifondazione da fare, sperando di beccare un buon allenando... anche se andrò alla cieca, visto che ho fatto esperienza che per quanti soldi io abbia speso in passato nel DRAFT non ho mai avuto un risultato decente!

Anche io vedo i 3 del girone Ovest più avanti, ma penso che Ruttola possa dire la sua, specialmente per entusiasmo e forma, visto che avrà vita più facile di loro, scontrandosi con noi dell'EST.

Ciao!

This Post:
00
237956.49 in reply to 237956.48
Date: 5/28/2013 12:26:53 PM
Shohoku II
IV.16
Overall Posts Rated:
3030
Questa stagione il tempo è stato poco,ma un in bocca al lupo a tutti lo faccio!

P.s:Avrò anche modo di rispondere a chi mi ha scritto per messaggio eheh

From: ruttolo
This Post:
00
237956.50 in reply to 237956.49
Date: 5/28/2013 7:11:13 PM
Overall Posts Rated:
1414
in bocca al lupo a tutti. io ho scelto di vendere i miei vecchietti finchè ne avevo un ritorno decente e quindi rinuncio a ogni chance, già erano scarsissime di promozione. è già tanto se arrivo in finale con le forme orrende che avrò...

From: mde

This Post:
00
237956.51 in reply to 237956.50
Date: 5/29/2013 4:09:38 AM
Overall Posts Rated:
22
Quindi chi passa tra me e Jumpers andrà in III!

Inanzitutto complimenti a Meister ottimo team, molto forte in difesa e un po' meno in attacco. Ieri però mi sono spaventato quando la mia ap è uscita con 6 falli al terzo quarto e l'ag con 5 falli., alla fine ce l'ho fatta.

Ora Jumpers.. il fattore casa, l'impegno che ieri ha sfruttato alla grande...ottimo stratega e ottimo avversario! non so proprio come affrontarlo, forse ci saranno delle sorprese. Le forme sono fondamentali.
Un saluto a tutti

Advertisement