Ciao a tutti!! Era da un po che non venivo a trovarvi, ma la situazione non è cambiata molto rispetto agli anni passati, ad ovest c'è una lotta incredibile!!! Sinceramente non saprei dire che tra i primi 3 sia il favorito, forse jumpers perché ha il fattore casa ed è un po più completo degli altri due, ma Alba e Meister non scherzano, potreste tutti reggere in III!! Se devo essere sincero questa IV prepara incredibilmente bene alla terza, non so il perché ma tutti quelli che ci escono dopo non hanno problemi! E anche il prossimo di voi deve essere così :)
Per quanto riguarda me, questa credo sia stata la mia stagione più bella: dopo la delusione della scorsa stagione, ho completamente rifondato per puntare alla salvezza.. A inizio stagione avevo solo gli allenandi e due lunghi, e man mano che guadagnavo soldi completavo il roster coi pezzi mancanti, ho avuto la squadra incompleta fino all'ASG! Contemporaneamente, altri erano bersagliati da infortuni, altri perdevano partite impossibili da perdere, e mi sono ritrovato secondo.. Purtroppo mi si infortunia x due settimane l'allenando principale, un 19enne AP fatto davvero bene, lo metto in vendita a 650 k così, tanto per, convinto che nessuno offrisse, e invece offrono e me lo rubano :( da li in poi, ho usato quei soldi per completare meglio la squadra, ho comprato una AP, ho venduto il vecchio lungo per comprarne uno più forte, perché adesso l'obiettivo non era più la salvezza, era la promozione!! Avendo poco tempo x comprarlo (la scadenza era ieri, io ho dovuto aspettare sabato sera x avete l'incasso) offrivo su tutti i lunghi con almeno doppio 15 IS-ID, ma mi sfuggivano tutti.. Poi vedo sto bestione da 140 k, ancora allenabile, offro convinto di non prenderlo, e invece me lo ritrovo nel roster.. Ragazzi, fatemi un in bocca al lupo perché Se non vengo promosso fallisco!!
PS: in bocca al lupo a tutti voi x i play off/play out, vi seguirò :)