grazie ancora a tutti , spero non siano solo complimenti di circostanza :P
un grazie anche a bietto (oltre che i complimenti fatti in pm) per i consigli in questa finale, e per lo spunto di riflessione di inizio anno, che forse lui non ricorda, ma che mi ha fatto guardare la mia squadra con occhi diversi.
Vengo alla finale, credo che Piobbico sia un'ottima squadra, la mia opinione è che sia stata fatta apposta per battere Valerio... :D non so diciamo che vedendo le skill dei giocatori sono rimasto sorpreso.
La prima partita secondo me l'ho vinta perchè Buljabosa non può sicuramente reggere Favero in AP.
Favero nei 2 tiri ha 34 e l'inadeguato in OD del centrone non poteva reggere fuori, se poi consideriamo che anche in IS Favero era superiore alla sua ID... Ma il punto è stato per me che l'assenza del centrone in area ha creato spazio di manovra sotto anche per Havas e Zabukovec.
Non penso che Piobbico avesse un giocatore in grado di tenere Favero ( o limitarlo almeno, anche se ha delle AP molto carine, però tutte ad oggi inferiori sia a Brezg, che Favero, ed alcune anche di Pierdomenico). Favero in AP mi ha permesso di spostare Brezgowy in G (le skill di Brez sono migliori di quelle di Levterov, anche in ID e IS , cosa che mi ha consentito di limitarlo).
non so , questi i miei pensieri sparsi sulla finale.
Sono stato fortunato ad aver guadagnato il fattore campo nella finale e sono contento della promozione.
Vediamo dove capiterò..chissà non possa tornare nella mia vecchia II2...
un saluto a tutti e continuerò a seguirvi...