BuzzerBeater Forums

Italia - IV.52 > Stagione 40

Stagione 40

Set priority
Show messages by
From: Kesare
This Post:
00
290320.41 in reply to 290320.40
Date: 11/28/2017 3:54:43 PM
Legio XIII
III.5
Overall Posts Rated:
55
ok sarò paziente
sono in fase dipendeza :C C; (noto ora che non ci sono faccine decenti)

From: Pinguino

This Post:
22
290320.42 in reply to 290320.41
Date: 11/28/2017 5:16:17 PM
Overall Posts Rated:
3838
Eccovi accontentati (spero).

Giornata XVII

Questa volta comincio da EST e da MioBasket.
Contro Lagundo è arrivata la quarta (prevedibile) sconfitta consecutiva, con un risultato piuttosto pesante; in pratica abbiamo resistito dignitosamente solo nel primo quarto (26-26).
Adesso bisogna invertire in fretta la rotta, perché dietro si è svegliata Neutron (bella la prima storica vittoria sul campo dei Vasconvolti!); c’è il rischio di compromettere il quarto posto e, da sabato, confido in un calendario meno difficile per mantenere la distanza di sicurezza….
Centauro ha tenuto testa fino all’ultimo (!) sul non facile campo di Virtus Imola, che continua la sua lotta con Lagundo per il secondo posto.
Utah continua la marcia trionfale in vetta: oggi, secondo pronostico, ha piallato i Clippers.

Nel gruppo OVEST bella impresa di Pescara che, trascinata dai due lunghi Ghislandi e Zobel (in gran forma), supera i Bianconeri, la capolista di conference.
Così si riapre la lotta di vertice, perché Kesare il legionario, da quando ha recuperato tutti gli infortunati, non sbaglia più un colpo; oggi non ha lasciato scampo a F1970.
A proposito di squadre in forma non si ferma nemmeno la rincorsa dei Rantolosi; oggi hanno avuto vita facile sul campo della cenerentola BW Warriors.
Giamipesa, infine, supera LaWanda: vittoria che potrebbe contare in chiave piazzamento play-out.
Sabato prossimo fari puntati sulla bella sfida Rantolosi – Legio XIII; pronostico impossibile.


P.S.: ormai mi diverto più con il commentino che con le partite........

Last edited by Pinguino at 11/28/2017 5:16:46 PM

From: Kesare

This Post:
11
290320.43 in reply to 290320.42
Date: 11/28/2017 5:48:49 PM
Legio XIII
III.5
Overall Posts Rated:
55
bravo come al solito
anche io mi diverto di più col commento
p.s. non pensavo di vincere facile

From: Pinguino

This Post:
00
290320.46 in reply to 290320.45
Date: 11/29/2017 1:45:08 AM
Overall Posts Rated:
3838
A meno che..Lagundo non voglia truccare la partite e farmi vincere in scioltezza con un walk over...giusto? è qui che si truccano le partite? non diciamo niente a pinguino pero


Bravi, il silenzio è d'oro!

A parte gli scherzi sono io che devo vincere le prossime due, per arrivare allo scontro diretto con te (9 dicembre) senza rischi.

From: Pinguino

This Post:
00
290320.48 in reply to 290320.47
Date: 11/29/2017 3:48:04 PM
Overall Posts Rated:
3838
Te ne basta vincere una ............................. Quindi non mi preoccuperei fossi in te;)


In effetti non sono particolarmente preoccupato, anche se tra sabato e martedì spero di chiudere la pratica. Però mai vendere la pelle dell'orso prima ........

Dato che per gli eventuali play-off non ho ambizioni, in questi ultimi giorni ho messo in vendita i due "vecchietti" del mio roster: il centro Balog (un 35enne cha fatto un'ottima stagione) e Parrinello (33enne nano abbastanza versatile, al quale ero affezionato perché è stato uno dei miei primi acquisti e un protagonista della promozione in IV).
Speravo di ricavare qualcosa di più dalle cessioni ma, in ogni caso, ho "scaricato" 30K dal monte stipendi settimanale.
Adesso ci sarà anche un po' più di spazio per gli altri 10 potenziali "titolari", sperando che Oppio e Calzolari continuino a migliorarsi con l'allenamento; poi penserò alla prossima stagione.

From: Pinguino

This Post:
00
290320.50 in reply to 290320.49
Date: 11/29/2017 4:07:33 PM
Overall Posts Rated:
3838
Probabilmente è meglio così. Penso che fra tutte le strategie possibili quella di valorizzare (e rivendere bene) i giovani sia la migliore. Prova a guardare la storia di SAMANTHA, squadra che oggi gioca (ancora) in serie A.


PS: un primo piccolo traguardo di questa nostra stagione in IV.52 l'abbiamo raggiunto. Si è animato un po' il forum. Dopo Bubbies (che però ultimamente è un po' taciturno), adesso si è aggregato anche il legionario Kesare (mi sà che è proprio .... romano de Roma). Speriamo che si svegli anche qualcun'altro; in fondo è divertente e non costa nulla anche scrivere qualche caxxata............ :-))

Last edited by Pinguino at 11/29/2017 4:08:28 PM

Advertisement