BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 6

Stagione 6

Set priority
Show messages by
This Post:
00
42429.41 in reply to 42429.40
Date: 8/19/2008 1:59:10 PM
Overall Posts Rated:
77
Fra LOL e bestemmie ^_^ ditemi voi come è possibile il mio risultato odierno (6389887) in base ai livelli!!! Ok che mi ha fatto una partita della stagione che alla seconda di campionato è un autentico suicidio, ma in ogni caso male che andasse si poteva pensare ad una partita tirata non ad una disfatta!!

Io avverto tutto il girone, questa stagione se non vado ai play off prendo un aereo per Dallas (o dove stanno) e gli brucio tutti i server, quindi fatemi vincere o non giocherete più!!! :PPP

This Post:
00
42429.42 in reply to 42429.41
Date: 8/19/2008 3:28:55 PM
Overall Posts Rated:
00
Poi ne devi prendere un altro per Boston di aereo però perchè i server sono la.
Io ho avuto un altro infortunio, ma che palle a inizio stagione è sempre così, quel medico maledetto torna dalle vacanze troppo tardi.

From: Axel

To: Ivan
This Post:
00
42429.43 in reply to 42429.42
Date: 8/19/2008 3:34:43 PM
Overall Posts Rated:
1111
sono permesse le bestemmie?
2 partite 2 infortuni, uno per fortuna di 1 settimana ma il secondo si è preso 3 belle settimane. e ora che faccio? non ho soldi per trovare un rimpiazzo, mi sa che posso solo socare

This Post:
00
42429.44 in reply to 42429.41
Date: 8/19/2008 6:43:10 PM
Overall Posts Rated:
3232
in effetti hai ragione caro mastro....mi dispiace! in compenso io vinco e convinco, grandi livelli per grandi giocatori, e grande team, speriamo sia la stagione giusta questo, anche perchè perdo 30k a settimana di questo passo O________o

This Post:
00
42429.45 in reply to 42429.44
Date: 8/19/2008 7:22:52 PM
Overall Posts Rated:
77
sì, gran bella partita, anche Stella si è rifatta, mi toccherà vincere cotro qualcuno di voi per rimontare qualche posizione (sì, sì è probabile :P)

Comunque i server di BB non mi vogliono bene, come rivali Stella, dirette tv contro Pirati e S.Michele... direi che ci manchi solo te per aumentare il danno ai miei introiti, magari ti incontrerò al prossimo turno di coppa (sempre se vinco perché se continua questo andazzo...)

This Post:
00
42429.46 in reply to 42429.1
Date: 8/20/2008 6:12:39 AM
Overall Posts Rated:
00
2° giornata coi brividi!!
Vittoria agli ultimi secondi grazie al nuovo arrivato che delude da sotto ma che sembra un cecchino dalla lunetta e dai 6 metri. Tensione sul bb finale di RealLux che fortunatamente non ci spedisce ai supplementari.
Comunque è bello vedere come, usando la tattica del segui le indicazioni fino al 4°, mi ha fatto arrivare a +9 a fine del terzo e nel 4 ci siamo mangiati tutto il vantaggio....da riflettere.

This Post:
00
42429.47 in reply to 42429.3
Date: 8/20/2008 11:02:09 AM
Overall Posts Rated:
3232
Guarda,io il pic non l'ho capito.potevi pensarci ad un mio mots,sei mio rivale.Poi poco da lamentarsi,pic vs mots ci fai poco,e io ho indovinato la tattica.
gg. =)

This Post:
00
42429.48 in reply to 42429.47
Date: 8/20/2008 12:57:59 PM
Overall Posts Rated:
77
Ma figurati, non che ora ti porto rancore, eh è un gioco! :)

La lamentele ci sta tutta, la scorsa stagione ho mostato tre volte, le ho perse tutte e tre nonostante un discreto margine nell'attacco ed un gran TS in tutte e 3 le situazioni, addirittura un attacco perimetrale rispettabile contro una difesa mediocre, in teoria il mots doveva dare grandi risultati al tiro, ma invece sono stati pessimi.

Il pic in casa alla seconda quando si ha un discreto margine in entrambe le difese, al rimbalzo e nell'attacco che conta è un obbligo in prospettiva per un campionato di importante, se non si piccano queste non si picca mai! ;)

Infine, la tattica accelera l'azione, almeno dalla guida che lessi a suo tempo, andrebbe usata quando si ha margine discreto al tiro, ma non era assolutamente il tuo caso, infatti non solo eri sotto con entrambi gli attacchi, ma anche con i rimbalzi. Ok che da sotto le percentuali si mantengono spesso decenti, con il mots contro il pic hai stappato un sacco di rimbalzi in più nonostante tu fossi sotto, ma addirittura che tu abbia tirato da 3 meglio di me o anche quasi alla pari, ecco, questo credo sia veramente assurdo, soprattutto per i risultati della scorsa stagione di cui ti parlavo. Ma come spiegavo non è contro di te che hai fatto il tuo, ma contro un motore che mi ha lasciato perplesso :)

Comunque, queste mie, sono solo chiacchiere, perché hai vinto te e quindi hai fatto bene, certo temo che i prossimi tuoi avversari ti seppelliranno di brutto, ma alla fine, se la spunti in coppa come penso, avrai ottenuto comunque un paio di risultati importanti :)

In bocca al lupo per il proseguo del campionato, e vedi di fermare anche gli altri, eh!! ;)

This Post:
00
42429.49 in reply to 42429.48
Date: 8/20/2008 3:32:43 PM
Overall Posts Rated:
00
Dai che abbiamo un gran bel Forum. Chi se ne vuole andare piu' da qui.

Comunque io sono preoccupato per i miei giocatori. Sto facendo loro una cura di vitamine. Immagino sia la forma "solo" rispettabile e il ts basso, ma le valutazioni sono veramente scarse.

A parte verri che fa paura...

This Post:
00
42429.50 in reply to 42429.49
Date: 8/20/2008 5:11:20 PM
Overall Posts Rated:
77
Dai che abbiamo un gran bel Forum. Chi se ne vuole andare piu' da qui.

Appunto, non vorrei retrocedere ;)

This Post:
00
42429.51 in reply to 42429.50
Date: 8/20/2008 6:19:59 PM
Overall Posts Rated:
3232
Vedi,le mie prossime partite sono stella viserba e verrinho...con loro anche motsando faccio poco,mi sa
cmq io ti dico,la partita non l'ho vista,quindi non so.però tiro fuori una mia considerazione classica.in BB le valutazioni contano fino ad un certo punto.cioè,a volte sono proprio incomprensibili.
e seconda considerazione,imho il motore punta molto al fatto tattica.cioè,se è indovinata ti regala davvero molti punti.
o così fin qui mi è parso.
Il mots cmq ci stava perchè ho due partite dove non potrei vincere mai,in queste condizioni,e una di coppa con un bot di VI...il TS si recupera easy
dai,buon prosegui0o di stagione a tutti.
ps:essì,bel forum,molto attivo ^^

Advertisement