BuzzerBeater Forums

BB Italia > Sciabolata Moribonda

Sciabolata Moribonda (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
240419.412 in reply to 240419.407
Date: 4/28/2013 4:51:15 PM
Overall Posts Rated:
235235
ma niang è caduto in disgrazia per aver preso il palo a barcellona? perchè gradirei molto più veder lui in campo piuttosto di boateng
pazzini dalla panca invece va benissimo

beh dai..stasera boateng bene, da rifare completamente la difesa, non si può prendere 2 gol in due tiri..poi ti ritrovi davanti il temibiissimo Alberto Frison che prende tutto..
pazzini è grasso che cola..

@jinki fyi dico che sono degli imbecilli anche quelli che stasera hanno fatto cori vs zanetti (l'unico calciatore della storia che non fischierei)

Last edited by gerter at 4/28/2013 4:51:41 PM

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
240419.413 in reply to 240419.396
Date: 4/28/2013 4:51:41 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Intanto Osvaldo confonde il Siena con il Bayern Monaco.

Dimmi tu come fa un tifoso della Roma, vedendo la prestazione di oggi, a non essere incazzato come una bestia.

...o un tifoso del siena

più che incacchiato su Osvaldo, lo sono con la squadra (ohibò, se parti il primo tempo per mettere sotto le provinciali è meglio che se regali loro un tempo e un gol!). Poi anche con Osvaldo, i cui crampi non depongono benissimo a favore di come si alleni, e i tre gol spiegano la differenza (di testa prima di tutto) tra lui e Cavani.

From: Jinki

This Post:
00
240419.414 in reply to 240419.411
Date: 4/28/2013 4:56:20 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
@jinki fyi dico che sono degli imbecilli anche quelli che stasera hanno fatto cori vs zanetti (l'unico calciatore della storia che non fischierei..

Ripeto e ribadisco che non ritengo corretti certi comportamenti,violenti antisportivi di qualsiasi tipo,non ho mai difeso il pirla che scrive su una tomba. Ribadisco mi sta sul caxxo che cose ben più gravi passano in sordina sia fuori che qua dentro.

p.s.
per il grassetto
io Maldini,del piero e baresi un a fischiatina gliela darei,perchè in confronto a zanetti son nulla

From: GM-Dyd

This Post:
00
240419.415 in reply to 240419.408
Date: 4/28/2013 4:57:38 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Ma quale campionato falsato. La squadra, l'organico e il resto ci sono tutti. Solo non mi spiego perchè non tutti corrono. Cos'è, la juve ha assoldato un insieme di Maratoneti Kenioti per la preparazione fisica?^^

This Post:
00
240419.416 in reply to 240419.415
Date: 4/28/2013 5:01:12 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Ma quale campionato falsato. La squadra, l'organico e il resto ci sono tutti. Solo non mi spiego perchè non tutti corrono. Cos'è, la juve ha assoldato un insieme di Maratoneti Kenioti per la preparazione fisica?^^

juve dopata direi

This Post:
00
240419.417 in reply to 240419.409
Date: 4/28/2013 5:04:11 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
il discorso è che se non hanno visto il fuorigioco non è che puoi lavarli via assieme, se era rigore sarebbe stato da dare, quindi, pur essendo 1 errore per parte e venendo prima quello a favore del toro, hanno paradossalmente ragione a lamentarsi... poi magari nemmeno era rigore eh, non ho visto :p

il discorso è che se non hanno visto il fuorigioco l'arbitro ha sbagliato a favore del toro ,e il rigore sarebbe un torto alla juve,anche perchè non è detto che se il granata fosse stato in posizione regolare bonucci gli avrebbe preso la maglia.

il regolamento parla chiaro,johnatas non poteva giocare la palla(trattenuto o no) e il gioco andava fermato,inutile arrampicarsi sugli specchi

From: GM-Dyd

This Post:
00
240419.419 in reply to 240419.416
Date: 4/28/2013 5:08:52 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Sarebbe l'equivalente di campionato falsato.

Sai già che non ho come idea di base attaccare la squadra, un gruppo di tifosi and so on... Mi spiego meglio allora:

Milan--->MilanLab, infortuni a raffica

Inter--->Maledizione di Ronaldo, Infortuni a raffica

Lazio--->campi di patate a Formello, infortuni a raffica

Roma---> Rizollata Trigoria perchè la gente ci ha lasciato caviglie e ginocchia

Juve--->preparazione perfetta, fase di crisi nel richiamo, gente che corre, noie muscolari poche (stile BB, non più di quattro settimane)

Possibile che nessun reparto medico/di preparatori pensi un secondo a studiare le modalità di allenamento Juve?

ecco cosa volevo dire...

This Post:
00
240419.420 in reply to 240419.419
Date: 4/28/2013 5:10:08 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Sarebbe l'equivalente di campionato falsato.

Sai già che non ho come idea di base attaccare la squadra, un gruppo di tifosi and so on... Mi spiego meglio allora:

Milan--->MilanLab, infortuni a raffica

Inter--->Maledizione di Ronaldo, Infortuni a raffica

Lazio--->campi di patate a Formello, infortuni a raffica

Roma---> Rizollata Trigoria perchè la gente ci ha lasciato caviglie e ginocchia

Juve--->preparazione perfetta, fase di crisi nel richiamo, gente che corre, noie muscolari poche (stile BB, non più di quattro settimane)

Possibile che nessun reparto medico/di preparatori pensi un secondo a studiare le modalità di allenamento Juve?

ecco cosa volevo dire...

secondo me è solo culo, quando arrivavamo settimi si rompevano tutti

This Post:
00
240419.421 in reply to 240419.418
Date: 4/28/2013 5:13:37 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
bayern e borussia corrono :p

No, non ti far ingannare.

Bayern ha un intensità pazzesca, ma non corre. Robben e Ribery corrono. Ti fa sembrare che corre il fatto che smorza talmente l'inerzia e la velocità dell'altra squadra che appena fanno un'accelerazione di ritmo/di pressing te ne accorgi e dici che corrono. Controllano la partita, in sostanza.

Borussia, si. Corrono. Se saltano l'uomo. Contro il malaga per 178 minuti sembravano Caterham. O Minardi.

This Post:
00
240419.422 in reply to 240419.419
Date: 4/28/2013 5:22:21 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
se intendevi questo,ci sono tantissimi fattori.
di base la preparazione e gli allenamenti,conte è noto per allenamenti stremanti.
ma anche il fattore psicologico conta tanto,anzi a mio avviso tantissimo.

se ti senti forte e superiore al tuo avversario raggiungi una consapevolezza maggiore,ed anche in un semplice contrasto la tua gamba sarà piu decisa,inoltre avrai un controllo psicofisico di muscoli e corpo totale,questo usare il corpo molto bene aiuta tantissimo con gli infortuni
chiellini out 2 mesi,marchisio 1,pirlo 3 sett,vucinic 1 mese,bendtner 4 mesi

a me sembra nella norma,leggermente meno delle altre squadre di vertice per i motivi che ti ho spiegato.

Advertisement